Le ultime (flebili) speranze sono da pochissimo state spazzate via! Se solo alcuni giorni fa alcune testate tedesche lasciavano sperare che Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) sarebbe presto tornata in scena a Tempesta d’amore, un comunicato ufficiale ha purtroppo smentito la notizia in modo assolutamente inequivocabile!
Ecco dunque cosa accadrà a questo amatissimo personaggio nella seconda parte della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha e Michael si riconciliano
Personaggio in assoluto tra i più amati della soap, Natascha è anche una delle figure che ha subito un’evoluzione più profonda. Entrata in scena come principale antagonista dell’ottava stagione di Tempesta d’amore, l’esuberante cantante si è trasformata in una donna di gran cuore ed una moglie impeccabile.
Nonostante le durissime prove affrontate durante il suo matrimonio, la donna è sempre rimasta al fianco di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e lo farà anche quando quest’ultimo rischierà di mandare tutto all’aria a causa della sua dipendenza dai farmaci.
Benché umiliata e cacciata di casa dal marito, la Schweitzer troverà infatti la forza di perdonare l’uomo e tornare insieme a lui. Proprio quando nulla sembrerà più in grado di separarli, però, accadrà qualcosa di assolutamente imprevisto…
Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha si innamora e lascia Michael
Poco dopo la riconciliazione con il suo amato, l’ex cantante partirà alla volta di Amburgo con l’intenzione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Quella che doveva essere solo una breve permanenza inizierà però ad estendersi in modo anomalo…
Sarà dunque finita?
Tempesta d’amore, Casting: Natascha esce di scena
Se fino a qualche giorno fa potevamo concederci di sperare, ora purtroppo è arrivata l’ufficialità: sarà con questo strano addio che Natascha uscirà di scena, dopo ben otto anni di permanenza a Tempesta d’amore!
Benché in parte temuto (il nome della Schweitzer non è più comparso nelle anticipazioni sulle prossime puntate tedesche), questo annuncio è stato inevitabilmente uno shock per i telespettatori tedeschi di Sturm der Liebe, specialmente a causa delle modalità dell’uscita di scena.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
In effetti appare quantomeno irrealistico che Natascha – innamoratissima di Michael al punto da sopportare le sue violenze durante il periodo della dipendenza dell’uomo – lo lasci di punto in bianco per una semplice infatuazione.
L’unica (magrissima) consolazione è che in Italia questo amatissimo personaggio ci farà compagnia ancora per parecchi mesi a causa del divario temporale tra la messa in onda delle puntate nel nostro Paese ed in Germania.
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.