L’amore per una donna li ha portati al Fürstenhof e sempre una donna causerà la loro uscita di scena. Con la sedicesima stagione ormai in dirittura d’arrivo, le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore vedranno parecchie novità a livello di cast, sia in entrata sia, purtroppo, in uscita. Due personaggi sono infatti destinati a lasciare presto Sturm der Liebe…
Ecco di chi si tratta!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Linda scopre le bugie di Dirk e lo caccia
La prima “vittima” di questo cambio di guardia all’interno del cast fisso è un personaggio che in Italia stiamo imparando a conoscere da qualche settimana: Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer).
Ex migliore amico e socio in affari di Christoph (Dieter Bach) nonché marito di Linda (Julia Grimpe), l’uomo è venuto al Fürstenhof con un duplice fine: vendicarsi del primo e riconquistare la seconda. Peccato che mancherà l’obiettivo in entrambi i casi…
Dimostrando di aver imparato ben poco dagli errori del passato, infatti, ricomincerà a tessere intrighi finendo per farsi coinvolgere nelle trame sia di Annabelle (Jenny Löffler) che di Nadja (Anna Lena Class). Proprio a causa delle sue pericolose complici, Baumgartner rischierà più volte di perdere la vita, ma nemmeno questo lo riporterà sulla retta via.
Ormai abituato a risolvere tutto con bugie ed inganni, Dirk focalizzerà dunque tutte le sue energie sulla riconquista dell’ex moglie, arrivando a fingersi invalido pur di ottenere le attenzioni della donna. Ancora una volta, però, il suo piano finirà con un buco nell’acqua…
Se inizialmente il suo stratagemma sembrerà funzionare (Linda ed André si lasceranno e la donna si riavvicinerà all’ex marito), infatti, ben presto la verità salterà fuori. E così, quando la Baumgartner si renderà conto di essere stata presa in giro dall’ex marito e aver perso a causa sua l’uomo che ama, non esiterà a cacciarlo dal Fürstenhof e dalla propria vita!
E così, nel corso della puntata 3431 (in onda in Germania il prossimo 18 agosto) Dirk sarà costretto ad ammettere la sconfitta e uscirà di scena. Non sarà però l’unico personaggio a fare le valigie…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Bela lascia Lucy e trova il lavoro dei suoi sogni
Mentre Dirk sarà preso dai suoi intrighi mirati a riconquistare Linda, anche Bela (Franz-Xaver Zeller) si troverà ad affrontare una situazione sentimentale spinosa: dopo aver iniziato una relazione con Lucy (Jennifer Siemann) – di cui è perdutamente innamorato – scoprirà che lei ama Paul (Sandro Kirtzel).
Determinato a non perdere la fidanzata, il giovane Moser penserà bene di “legarla a sé” con una proposta di matrimonio. Ben presto, però, si renderà conto di non essere disposto ad essere per la Ehrlinger solo una seconda scelta e la lascerà.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
La separazione sarà un duro colpo per il ragazzo, che cercherà di soffocare il dolore concentrandosi sull’agenzia da lui creata insieme a Lucy. E proprio grazie alla sua ex riceverà un’offerta per il lavoro dei suoi sogni!
Il risultato? Nel corso della puntata 3442 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 2 settembre) Bela lascerà il Fürstenhof per iniziare la sua nuova avventura professionale. Lo rivedremo in futuro?
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.