DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 22 luglio 2020

Daydreamer le ali del sogno
Daydreamer / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 22 luglio 2020:

Nihat e Mevkibe si sono accorti dell’evidente interesse che Sanem mostra nei riguardi di Can e cercano un modo per non far soffrire la loro figlia, ciò perché sono convinti del fatto che il capo non ricambierà mai i suoi sentimenti. Mentre Guliz cerca un modo di avvicinarsi a Osman, il bel macellaio da cui è rimasta letteralmente incantata, Ceycey si sente in imbarazzo per aver confessato a Ayhan di amarla.

Messa in guardia da Aylin sull’avvicinamento tra Can e Sanem, Polen studia un modo per non lasciare mai da solo il fotografo e fa portare tutta i suoi indumenti a casa dell’uomo, comunicandogli che passerà lì un po’ di tempo. D’altro canto, anche Sanem non vuole che Can stia da solo con Polen e, quando scopre che la “nemica” sta per festeggiare il suo compleanno, organizza una festa a sorpresa per la donna nell’abitazione dei Divit!!!

Leyla è amareggiata per essere stata piantata in asso da Emre, che si è dimenticato di averla invitata a cena e ha preferito passare la serata in compagnia di Aylin. Osman tenta di dare il giusto conforto all’amica, la quale sembra non accorgersi proprio del fatto che anche lui è innamorato di lei.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)