Tempesta d’amore: Wilma smaschera Philipp davanti ad Ana! E lei… | Anticipazioni italiane

Ana, Wilma e Philipp / Tempesta d'amore
Ana, Wilma e Philipp / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Chi è davvero Philipp Brandes (Robin Schick): un pronipote amorevole od uno spregevole arrampicatore sociale? Sarà questa la domanda che tormenterà Ana Alves (Soluna-Delta Kokol) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando la ragazza si troverà di fronte all’ennesima brutta sorpresa con protagonista il suo amato… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Philipp si redime di fronte ad Ana

Philipp e Ana / Tempesta d'amore
Philipp e Ana / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Innamorata da anni di Philipp – che, come sappiamo, le salvò la vita quando la la Alves era solo una ragazzina – Ana ha sempre avuto del giovane Brandes un’immagine decisamente poco obiettiva. Da qualche giorno, però, la bella protagonista ha iniziato ad aprire gli occhi…

Grazie a Nicole (Dionne Wudu) e Vincent (Martin Walde), Ana ha infatti finalmente visto i lati “oscuri” del suo amato. Invece che allontanarsi da lui, però, la Alves ha deciso di agire! Delusa, la ragazza ha infatti affrontato Philipp, portandolo a scusarsi per il proprio comportamento, tanto da venire premiato da Ana con un bacio appassionato! Ma il giovanotto sarà davvero cambiato?

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Wilma accusa Philipp davanti ad Ana

Ana e Wilma / Tempesta d'amore
Ana e Wilma / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Se sia Ana che Vincent sembreranno effettivamente credere ad un ravvedimento di Brandes, ci sarà invece chi sarà di tutt’altro avviso. Stiamo parlando di Wilma von Zweigen (Birgit Koch), la ricchissima prozia di Philipp nonché la ragione per cui quest’ultimo è al Fürstenhof.

Non contenta di aver messo il giovane alla porta, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’anziana nobildonna accuserà infatti apertamente il pronipote di fingere interesse per lei spinto unicamente dalla speranza di mettere le mani sul suo patrimonio! E il caso vorrà che Ana sentirà tutto…

Inutile dire che la ragazza resterà sconvolta di fronte alle accuse mosse da Wilma nei confronti di Philipp e proverà inizialmente a difendere il suo amato. Col tempo, però, la Alves inizierà a rendersi conto che troppe persone l’hanno ormai messa in guardia da Brandes… La bella protagonista aprirà finalmente gli occhi? Seguici su Instagram.