Recuperare un rapporto con un figlio ormai adulto non è certo semplice… specialmente se di quel figlio in passato non hai mai voluto saperne nulla! Non per questo, però, Markus Schwarzbach (Timo Ben Schöfer) si arrenderà! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’imprenditore proverà infatti a costruire un legame con Vincent Ritter (Martin Walde). Si tratta di un’impresa che si rivelerà tutt’altro che semplice, ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Markus scopre che Vincent è suo figlio

Benché cinico e spietato negli affari, Markus è sempre sembrato essere legatissimo ai valori di un padre di famiglia. Nel suo passato, però, il ricco imprenditore non è sempre stato un marito e padre impeccabile… anzi!
Come abbiamo recentemente scoperto, anni fa Schwarzbach ebbe un’avventura con la propria segretaria – una certa Jackie Ritter – da cui nacque un bambino. Ed il peggio deve ancora arrivare! Determinato a non mettere in pericolo la propria famiglia, Markus pagò l’ex amante affinché lo “liberasse” da qualunque responsabilità genitoriale…
Da allora sono passati ormai trent’anni e Schwarzbach pensava di essersi definitivamente lasciato alle spalle questa brutta storia. Uno scherzo del destino, però, lo costringerà ad affrontare ancora una volta il suo passato, quando il nuovo veterinario del Fürstenhof – Vincent Ritter (Martin Walde) – si rivelerà essere suo figlio!
Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Markus prova ad avvicinarsi a Vincent

Come sappiamo, la verità verrà fuori grazie a Noah (Christopher Jan Busse), che – incapace di sopportare l’ipocrisia del genitore – metterà quest’ultimo di fronte alle sue responsabilità. E, inutile dirlo, per Markus si tratterà di uno shock!
Sconvolto, l’uomo pregherà Noah di non fare parola con nessuno di quanto scoperto – specialmente con Alexandra (Daniela Kiefer) – chiedendo del tempo per poter chiarire lui stesso la situazione con le persone a lui più care. La parte più difficile, però, sarà affrontare Vincent stesso…
Superata la sorpresa, Markus cercherà dunque il dialogo con quel figlio da lui respinto anni prima, nella speranza che il ragazzo gli conceda una chance. Come prevedibile, però, si scontrerà con un muro! Cresciuto nell’odio per quel padre che lo ha rifiutato, Vincent rifiuterà infatti di concedere al genitore una chance. O, almeno, così sarà all’inizio…
Uno strano sogno porterà infatti il veterinario a interrogarsi su ciò che vuole veramente: ora che sua madre è mancata, vuole davvero rinunciare anche al suo secondo genitore? Sarà questo l’inizio di un lungo percorso che porterà i due uomini a conoscersi e avvicinarsi, regalandoci momenti di grande emozione (e anche tensione!). Seguici su Instagram.