Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 14 a venerdì 18 aprile 2025
Alexandra continua a dubitare dell’amore di Christoph, nonostante le rassicurazioni di quest’ultimo.
Ana riesce ad evitare in extremis che Vincent riveli a Noah e Markus di essere figlio di quest’ultimo. Noah, però, intuisce che il veterinario sta nascondendo qualcosa…
Theo confessa a Lale di aver dovuto ridurre il dosaggio dei suoi farmaci, garantendo di avere la situazione sotto controllo. Purtroppo, però, i fatti dicono il contrario…
La prozia di Philipp – la baronessa Wilma von Zweigen – arriva con inaspettato anticipo al Fürstenhof. Con grande sorpresa di tutti, i rapporti tra l’anziana ed il pronipote appaiono subito molto tesi.

Vincent rivela a Noah di essere figlio biologico di Markus. Sconvolto, il giovane Schwarzbach inizialmente non crede alle parole del veterinario, ma poi Ana lo convince che quest’ultimo sta dicendo la verità.
Ormai convinta che Christoph non la trovi più attraente, Alexandra si chiude in totale isolamento e rifiuta di vedere chiunque.
Ana non riesce a comprendere l’ostilità di Vincent nei confronti di Philipp. Poco dopo quest’ultimo sorprende però il veterinario con un gesto generoso.
Erik capisce che Yvonne sta provando ad organizzare una proposta di matrimonio indimenticabile. A quel punto la donna decide di non attendere oltre e fa al suo amato la fatidica domanda…

Theo trova una soluzione decisamente creativa per risolvere il suo problema di deficit di attenzione…
Noah chiede consiglio a Markus su una decisione importante: seguire la carriera o mettere al primo posto la sua relazione con Greta?
Tra Ana e Philipp si arriva ad un bacio che viene interrotto dall’arrivo inopportuno di Vincent.
Erik e Yvonne iniziano a pianificare le loro nozze, sognando una grande festa. Ma potranno permetterselo a livello economico?
Ana si trova di fronte ad una scelta: pagare una costosissima terapia per il suo amato Apollo oppure riprendere gli studi. Cosa farà?
Markus scopre che Vincent è suo figlio! Superato lo shock, Schwarzbach capisce di dover affrontare il veterinario. Seguici su Instagram.
