La promessa, anticipazioni 5 e 6 aprile: Catalina distrutta, Adriano l’ha lasciata!

Catalina e Adriano de La promessa (foto Mediaset)
Catalina e Adriano de La promessa (foto Mediaset)

Anticipazioni e trama puntata La promessa di sabato 5 e domenica 6 aprile 2025

Adriano decide di mettere fine alla sua relazione con Catalina e la ragazza, sopraffatta dal dolore, si sfoga in lacrime con il fratello. Nel frattempo, Vera trova finalmente il coraggio di aprirsi con Lope, favorendo un riavvicinamento tra loro. Jana e María devono fare ritorno a La Promessa, lasciando ancora una volta Pía da sola nella grotta. Virtudes va a far visita a suo figlio, ma al suo rientro porta pessime notizie: sia il bambino che i suoceri sono scomparsi.

Dopo un confronto con Curro e Margarita, il conte de Ayala decide di non obbligare Martina a tornare al sanatorio né di farla arrestare. Tuttavia, una volta che la ragazza rientra alla tenuta, il Conte prende un’inattesa e sconvolgente decisione. Petra accusa Santos di aver inviato l’invito alla duchessa de Carril e gli presenta le prove della sua colpevolezza.

Nel frattempo, Cruz è di pessimo umore: dopo essersi scusata con Catalina, si sfoga con tutti e arriva persino ad annullare il concerto che stava organizzando. Ma la sua giornata è destinata a peggiorare ulteriormente quando Lorenzo le comunica una notizia che la destabilizza ancora di piùSeguici su Instagram.