Il paradiso delle signore: Rita, sospetti su di lei! Le Veneri indagano… | Anticipazioni

Rita e Mirella / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)
Rita e Mirella / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Mentre la collezione giovani impazza al Paradiso delle signore e lo staff festeggia, la Galleria Milano Moda nelle prossime puntate si mangerà i gomiti per aver perso l’occasione di copiare nuovamente i loro rivali, ma intanto le Veneri scopriranno che Rita (Chiara Dell’Omodarme) non è mai stata assunta da Alitalia.

Dopo averci riflettuto a lungo, Irene (Francesca Del Fa) deciderà di informare Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti) in merito a quanto scoperto su Rita; poi la Cipriani incontrerà Lucia Giorgi, la capocommessa della GMM, che la farà insospettire ancora di più sulla faccenda. E intanto, alla vicenda che riguarda Rita si aggiungerà un ulteriore tassello: quale sarà?

Intanto, Matteo (Danilo D’Agostino) chiederà a Odile (Arianna Amadei) spiegazioni sul suo rapporto con Guido, ma tra i due continuerà ad aleggiare un sentimento confuso. Mentre la contessina sarà sempre più divisa tra il contabile pianista e il produttore, ascolterà una conversazione compromettente tra Giulia Furlan (Marta Mazzi) e Lucia Giorgi che – neanche a dirlo – riguarda Rita, mentre Marcello avrà organizzato un piano per capire se sia stata la ragazza a fornire il bozzetto dell’abito iconico di Botteri alla GMM… Seguici su Instagram.