Matteo (Danilo D’Agostino) e Odile (Arianna Amadei) sono sempre più vicini! Ma qualcuno potrebbe minare questa magica intesa che sembrerebbe non essere soltanto un sodalizio artistico: nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, infatti, vedremo Guido, un produttore musicale, che presto si accorgerà della giovane Sant’Erasmo.
Un’attrice del film, Marina Valli, vorrà anche incontrare gli autori della canzone e poi rivelerà a Matteo qualcosa che lo agiterà non poco: guai in vista? Lo scopriremo presto!
Mentre Portelli sarà preso dalla lavorazione della musica del film a Roma, Guido inviterà Odile a una serata musicale e la cosa non lascerà Matteo indifferente nel momento in cui lo scoprirà: sarà arrivata l’ora di farsi avanti?
Rientrato da Roma, dove avrà incontrato Marina Valli, il contabile del Paradiso ed esperto musicista sembrerà avere le idee più chiare nei confronti dell’amica e partner in crime, dunque deciderà di raccontare a Marcello (Pietro Masotti) cosa intende fare. Come andrà a finire? Seguici su Instagram.