Nelle ultime fasi de Il paradiso delle signore, dopo mille peripezie, baci non dati e momenti inopportuni, ciò che sembrava impossibile finalmente avverrà: Botteri (Luca Ferrante) si aprirà con Delia (Ilaria Maren) e le confesserà che non vuole perderla.
A quando il tanto sospirato bacio dunque? Occhio perché sarà proprio al Paradiso, in un momento di festa per la promozione del musicarello, che scatterà la scintilla tra la Venere e lo stilista!
Nel frattempo, Mimmo (Vito Amato) dirà ad Agata (Silvia Bruno) di aver rifiutato il trasferimento a Partanna anche se questo significherà andare contro il volere del padre e si sbilancerà sui suoi sentimenti per lei: basterà questo per fare breccia nel cuore della Venere artista?
Se Agata fino a quel momento sarà stata ancora un po’ dubbiosa, confesserà poi al carabiniere siciliano e compaesano che avrà cambiato idea nei suoi confronti, soprattutto in seguito all’eroica impresa di Vito di a favore di Enrico (Thomas Santu). Sarà dunque amore? Non perdete le ultimissime puntate del Paradiso 9! Seguici su Instagram.