Il paradiso delle signore 9: Guido cerca di riconquistare Odile. E Matteo? | Anticipazioni

Guido e Odile / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)
Guido e Odile / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Nelle puntate finali de Il paradiso delle signore 9, sulla scia del successo della canzone scritta da Odile (Arianna Amadei) e Matteo (Danilo D’Agostino), Guido (Marco Aiello) avrà intenzione di promuovere il suo musicarello e, poiché i musicarelli sono film pensati per il grande pubblico (soprattutto quello giovane), proporrà a Roberto (Filippo Scarafia) di organizzare una festa al Paradiso.

Sui rotocalchi, intanto, appariranno le foto del contabile del grande magazzino insieme all’attrice Marina Valli e Odile non sembrerà gradire la cosa; nel frattempo, il produttore deciderà di palesare alla giovane Sant’Erasmo i propri sentimenti: cederà questa volta la nostra contessina?

Mentre Guido sarà impegnato a riconquistare la sua vecchia fiamma, lei incontrerà Marina Valli, che la provocherà con l’intento di scoprire di più sul suo rapporto con Matteo, ciò proprio mentre i due uomini rivali in amore si staranno confrontando…

Quel che è certo è che Guido informerà Matteo del suo riavvicinamento con la Sant’Erasmo e lui accuserà il colpo, cercando però di non darlo a vedere: riuscirà finalmente a dichiararsi? Speriamo che sia il finale di stagione a rivelarcelo! Seguici su Instagram.