La settima puntata dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda su Rai 1 giovedì 17 aprile 2025, con due nuovi episodi intitolati “Teniamoci stretti” e “La via stretta”.
Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni e trame episodi di giovedì 17 aprile 2025
Cristina deve fare i conti con le ripercussioni delle sue azioni, creando tensioni all’interno della casa-famiglia. Il Tribunale affida ad Alessia il compito di stilare una relazione sulla struttura. Cristina è tormentata dal senso di colpa e trova conforto soltanto in Lorenzo, che nei suoi confronti assume un atteggiamento protettivo e paterno. La crescente complicità tra i due non passa inosservata a Pietro, che decide di uscire allo scoperto.
Nel frattempo, Olly affronta ricordi dolorosi legati al padre, supportata da Lorenzo che la guida in un percorso terapeutico. Melody è in attesa di notizie da Corrado. Intanto, Cristina e Pietro iniziano una relazione clandestina, ma vengono scoperti da Azzurra, che li sprona a essere sinceri con Lorenzo. L’indecisione di Pietro porta Cristina a dubitare della sincerità dei suoi sentimenti. Seguici su Instagram.