Anticipazioni e trama puntata Beautiful di sabato 5 aprile 2025
I sintomi di Eric (John McCook) sembrano peggiorare quando l’uomo, tossendo, scopre di aver sputato sangue. Lo stilista, tuttavia, nasconde il fatto a Donna (Jennifer Gareis), la quale vorrebbe che, a questo punto, Eric rivelasse i suoi problemi di salute ai familiari. Il patriarca, però, è deciso a portare avanti la sfida e dimostrare di poter battere Ridge (Thorsten Kaye). Lavorando alla collezione, Eric decide di renderla opulenta, per quanto costosa da produrre. Donna rivela ad R.J. (Joshua Hoffmann) la possibile diagnosi di Eric, il quale insiste anche con il nipote sul tenere segreta la sua malattia.
Hope (Annika Noelle) è sorpresa quando Finn (Tanner Novlan) esprime una sua chiara opinione sulla sua relazione con Thomas (Matthew Atkinson): la storia del cognato dimostra che è pericoloso e la giovane Logan merita di meglio. Di fronte alle spiegazioni di Hope, Finn conclude che ad affascinare Hope riguardo Thomas è il fatto che il ragazzo abbia occhi solo per lei. Hope, in lacrime, chiede se sia sbagliato sperare di avere un uomo che ami solo lei, dopo le delusioni con Liam (Scott Clifton) e la travagliata vita sentimentale di Brooke (Katherine Kelly Lang).
Sheila (Kimberlin Brown) esprime a Deacon (Sean Kanan) il desiderio che Finn un giorno sia libero da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), in modo che il figlio possa avere un rapporto con lei… Seguici su Instagram.