Anticipazioni e trame settimanali puntate Tradimento da domenica 16 a sabato 22 marzo 2025
L’ex dipendente di Oltan, desideroso di vendetta per il suo licenziamento, minaccia di uccidere Ozan, Zelis e infine sé stesso se Oltan non si presenterà al cantiere entro due ore con tre milioni di dollari. Ozan tenta di farlo ragionare, ma Refik è determinato a vendicarsi anche di lui. Un operaio informa Tolga della situazione, spingendolo a precipitarsi sul posto insieme a Selin. Poco dopo, arriva anche Oylum. Dopo aver tentato invano di negoziare con l’aggressore, Tolga decide di intervenire direttamente e riesce a neutralizzarlo. Mentre Refik viene portato via, Tolga si allontana ignorando Oylum.
Selin convince Tolga a concedere a Oylum un’altra possibilità, ma quando i due entrano nella discoteca del Diber Hotel, la vedono ballare con Behram in atteggiamento apparentemente spensierato. Convinto che Oylum sia lì solo per divertirsi, Tolga se ne va contrariato. In realtà, la ragazza sta aspettando l’arrivo del padre, che poco dopo entra nel locale accompagnato da una giovane influencer di nome Nilden. Scioccata, Oylum esce dal locale, mentre Behram invia a Elmas delle foto che ritraggono lui e Oylum in atteggiamenti ambigui. Elmas, cogliendo l’occasione, fornisce le immagini ai giornali scandalistici per usarle a proprio vantaggio nella causa di divorzio.
Nel frattempo, Sezai comunica a Güzide la sua intenzione di partire per il Canada per incontrare sua figlia. Intanto, un giudice conferma l’imputazione per omicidio premeditato nei confronti di Yesim, fissando la cauzione a 2 milioni e mezzo di lire turche. Güzide viene convocata dal vicepresidente dell’ordine degli avvocati dopo una segnalazione nei suoi confronti: è accusata di aver divulgato segreti commerciali di un cliente. Tuttavia, sospetta che dietro l’accusa ci sia lo zampino di Tarik. Scopre infatti che Ismet, amministratore delegato della Pedromol, e Salih sono clienti di Tarik. Determinata a smascherarli, Güzide va da Ismet e avvia una diretta sul suo profilo social, denunciando il complotto contro di lei. Nel frattempo, Tarik, mentre guarda la diretta, viene improvvisamente rapito da due uomini.
Yesim, dopo aver pagato la cauzione, esce di prigione e torna a casa, ma trova una brutta sorpresa: la corrente è stata staccata e tutte le utenze chiuse da Güzide dopo la vendita della casa. Sezai, mentre è in viaggio per il Canada, viene fermato dalla polizia e portato in centrale. Güzide, ignara di ciò, attende una sua telefonata, ma non riesce a mettersi in contatto con lui. Nel frattempo, Oylum, sconvolta, si sfoga con la madre e le confessa di aver baciato Behram per mettere fine al suo amore impossibile con Tolga. Güzide cerca di consolarla e le promette di non ostacolare la sua relazione, ma le dice anche che, a volte, mettere da parte i sentimenti può evitare rimpianti: il suo più grande rimpianto è non aver scelto un uomo che l’avrebbe amata senza farla soffrire.
Behram, venuto a sapere che Oylum e Tolga si sono lasciati, decide di presentarsi a casa della ragazza con un dolce, ma lei si mostra infastidita e riluttante. Ha appena scoperto che Tolga e Selin sono stati sorpresi insieme dai paparazzi, e la sua amica è ora presentata al pubblico come la nuova fidanzata di Tolga. Nel frattempo, Tahir pretende che Tarik faccia rimuovere l’ingiunzione di Elmas sul suo terreno, oppure gli paghi 5 milioni di dollari entro un mese. Tarik gli promette che avrà ciò che vuole e viene rilasciato. Tuttavia, Tahir è in combutta con Elmas, che si aspettava un risultato immediato. Delusa, accetta comunque di attendere un mese.
Sezai, interrogato in centrale, continua a dichiararsi estraneo ai reati di cui è accusato, ma viene comunque trattenuto. Nel frattempo, Tarik, che ha rubato il cellulare di Sezai, scrive a Güzide fingendosi lui e le dice di essere atterrato in Canada. Yesim e Ilknur, ancora senza elettricità e al freddo, chiedono a Tarik di riattivare le utenze, ma lui non può farlo. Yesim scopre così che la casa non è intestata a Tarik, ma a un suo cliente, Kadir.
Improvvisamente, un uomo in moto spara a Güzide e Zeynep. Per fortuna, Güzide rimane illesa e Zeynep viene colpita solo di striscio. Güzide sospetta che dietro l’attacco ci sia Ismet, che l’aveva minacciata poco prima. Nel frattempo, Selin rinchiude Tolga e Oylum nel suo appartamento, sperando che i due si chiariscano. Sezai, ancora in prigione, è accusato di essere a capo di un cartello della droga ed è stato arrestato poco prima della partenza con un cellulare completamente vuoto. Tarik, invece, assume un hacker, Omer, per violare la mail di Güzide.
Ozan, accompagnato da Zelis, si dirige alla Pedromol per affrontare Ismet, ma scopre che l’uomo è morto d’infarto poche ore prima. Poi accompagna Oylum a casa della madre, ma di nascosto vede Behram accarezzarle una spalla e, furioso, se ne va. Nel frattempo, Tarik, usando la mail di Güzide, scrive alla figlia di Sezai dicendole che il padre le aveva nascosto la verità sui loro incontri e poi la blocca.
Sahin svela a Güzide la verità: Tarik, non potendo attaccare direttamente Elmas, ha pagato un certo Orhan per intimorirla. Devastata, Güzide racconta tutto ai figli, scatenando la furia vendicativa di Ozan. Tuttavia, lo implora di non farsi giustizia da solo e decide di sporgere denuncia. Intanto, Ümit affronta Tarik e lo minaccia di firmare una dichiarazione in cui si assume la responsabilità delle sue azioni. Tarik, però, riesce a corrompere Ümit promettendogli di fargli rivedere sua figlia. Poco dopo, l’avvocato viene interrogato dalla polizia, ma davanti a un video con la testimonianza di Sahin, nega tutto.
Più tardi, Tolga incontra Oylum davanti casa di Selin e, per farla ingelosire, si mostra affettuoso con un’altra ragazza. Ferita e vulnerabile, Oylum si rifugia tra le braccia di Behram. Nonostante i tentativi della madre e del fratello di dissuaderla, sembra determinata a stare con lui. Nel frattempo, Oylum e Ozan decidono di chiedere al tribunale di cambiare il loro cognome, adottando quello della madre. La decisione fa infuriare Tarik, che reagisce pubblicando foto di Güzide e Sezai insieme, accusando la donna di adulterio.
Ozan, apparentemente tranquillo di fronte alla notizia, insospettisce Ümit. Quest’ultimo informa Tarik che Güzide ed Elmas hanno deciso di fargli causa, ma si sente in colpa per aver tradito la sorella e vorrebbe confessarle tutto. Nel frattempo, Ozan si reca nell’albergo dove alloggia Tarik, prende con sé Oyku e informa il padre che, se vuole riaverla, dovrà venire a prenderla di persona. Tuttavia, quando Tarik arriva nel luogo stabilito, trova ad attenderlo una sgradita sorpresa. Seguici su Instagram.