La furia di Gianlorenzo Botteri dopo il plagio! | Il paradiso delle signore anticipazioni

Botteri / Il paradiso delle signore
Botteri / Il paradiso delle signore

Tancredi (Flavio Parenti) ha colpito ancora: il conte di Sant’Erasmo riuscirà nel suo intento di rovinare la collezione del Paradiso delle signore copiando il modello di punta di Botteri (Luca Ferrante).

Nella vetrina della Galleria Milano Moda sarà esposto il capo della nuova collezione e tutto lo staff del Paradiso resterà allibito nel vedere che l’abito è identico a quello ideato da Gianlorenzo. Lo stilista, sempre più sotto pressione, inveirà contro la Furlan (Marta Mazzi); intanto anche le veneri scopriranno la verità e saranno preoccupate.

Dopo l’accaduto, Marta (Gloria Radulescu) chiederà spiegazioni a Odile (Arianna Amadei), che però dal canto suo sarà sorpresa esattamente quanto la cugina e tutto lo staff del Paradiso, mentre Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) affronterà Tancredi che negherà un suo coinvolgimento nella vicenda: quanto sarà disposta la Camilli a credergli?

Intanto Botteri, rimasto solo in atelier, cederà alla frustrazione e strapperà il suo abito dal manichino gettandolo a terra, mentre Delia (Ilaria Maren), senza farsi notare, osserverà tormentata l’uomo che sta soffrendo, tormentata.

Ma cosa fare adesso che il danno è stato fatto e lo stilista del Paradiso si trova a passare da autore di plagio quando la vittima è proprio lui insieme a tutto il grande magazzino? Dopo il sabotaggio causato dalla GMM, al Paradiso si discuterà se presentare comunque la nuova collezione, ciò mentre Delia e Gianlorenzo inizieranno a riavvicinarsi: che nella sfortuna ci sia anche qualcosa di positivo? Staremo a vedere… Seguici su Instagram.