Nelle attuali puntate di Un posto al sole stiamo assistendo al nuovo dramma che riguarda Luca De Santis (Luigi Di Fiore). Il dottore era tornato da Milano pensando di stare meglio, ma evidentemente non è così visto quanto accaduto mentre cercava una libreria in compagnia del piccolo Manuel (Manuel D’Angelo).
Il trauma vissuto da Luca continuerà ad angustiarlo nei prossimi episodi di Upas, fino ad arrivare ad un nuovo momento di incoscienza che giungerà proprio quando De Santis avrà iniziato a stare leggermente meglio.
Insomma, la sensazione è che la malattia del nostro protagonista stia peggiorando, e probabilmente lui stesso se ne renderà conto tanto da compiere delle scelte in grado di riportarlo ai momenti peggiori della sua vita…
Si tratta di propositi autodistruttivi? Comunque sia, assisteremo ad un provvidenziale incontro di Luca con Alberto Palladini (Maurizio Aiello), e quest’ultimo potrebbe essergli d’ausilio per fargli ritrovare un minimo di tranquillità. Una sorta di “buon rendere” per quando la cosa avvenne esattamente al contrario (ricordate? Tempo addietro fu Luca a salvare Alberto da un forte momento di sbandamento). Seguici su Instagram.