Tempesta d’amore: Yvonne viene operata! Ecco cosa accadrà… | Anticipazioni italiane

Yvonne ed Erik / Tempesta d'amore (screenshot)
Yvonne ed Erik / Tempesta d'amore (screenshot)

Un momento importantissimo è in arrivo per Yvonne Klee (Tanja Lanäus)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore questo amatissimo personaggio affronterà infatti un rischioso intervento che le cambierà la vita… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Yvonne peggiora

Yvonne e Erik da Michael, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Yvonne e Erik da Michael, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Da mesi ormai la vita di Yvonne è stata sconvolta dalla drammatica scoperta di un tumore al seno. Una diagnosi che inizialmente ha sopraffatto la donna tanto da portare quest’ultima a rifiutare la verità. Complice il sostegno prima di Alexandra (Daniela Kiefer) e poi anche di Erik (Sven Waasner), da ormai qualche settimana la Klee sta però coraggioramente affrontando la propria malattia. Purtroppo, però, i risultati non sono stati quelli sperati…

Al termine del primo ciclo di cure, Yvonne ha infatti ricevuto la peggiore notizia possibile: non solo il suo tumore non si è ridotto, ma è addirittura aumentato in dimensioni! E a quel punto i medici non hanno lasciato che una possibilità: l’intervento chirurgico!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Yvonne viene operata

Yvonne viene operata, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Yvonne viene operata, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Comprensibilmente sconvolta, Yvonne si prepara ad affrontare questa nuova e difficilissima sfida, ben consapevole che, questa volta, potrebbe non uscirne vincitrice. Dopo aver redatto il proprio testamento – presto imitata da Erik – verrà dunque ricoverata in ospedale per sottoporsi al delicato intervento chirurgico.

Ebbene, se la Klee – benché comprensibilmente preoccupata – mostrerà forza e determinazione nel portare avanti la sua battaglia, altrettanto non si potrà dire di Erik! Terrorizzato all’idea di perdere la donna che ama, Vogt non riuscirà a darsi pace e trascorrerà ore di angoscia in attesa dell’esito dell’operazione, cercando nel frattempo di rendere la stanza d’ospedale di quest’ultima un ambiente il più possibile accogliente.

Questa bellissima coppia riuscirà a superare anche questa nuova prova che la vita ha messo loro di fronte? Lo scopriremo molto presto… Seguici su Instagram.