Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 13 e 14 febbraio 2025

Robert / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Robert / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni e trama episodio di Tempesta d’amore in onda giovedì 13 e venerdì 14 febbraio 2025

Nicole scopre tutta la verità sull’apprendista stregone e decide di allontanarsi da Robert. Nel frattempo, Erik e Yvonne pianificano di partire per il Portogallo per stare accanto a Josie prima dell’operazione. Durante il torneo di bocce, Eleni e Leander si aggiudicano la vittoria, ma Alfons scopre che Werner ha barato. Intanto, tra Theo e Lale scatta un bacio. Julian, spronato da Alexandra, prende coraggio e decide di chiedere a Eleni di sposarlo. Lo fa durante la Festa di Primavera, ignaro del fatto che tutti ascoltano la sua proposta, compreso Leander.

Nicole racconta a Noah la vicenda delle mail e il ragazzo le fa notare che sembrano scritte con troppo trasporto per essere solo un lavoro su commissione… Dopo qualche tentennamento, Eleni accetta la proposta di Julian. Leander si convince erroneamente che l’abbia rifiutata… Robert scopre che Andre’ ha tradito Helene in Sudafrica; lui e Werner si chiedono se sia il caso di informare la donna.

Nicole confida a Noah tutta la verità sulla vicenda delle mail, ma il ragazzo le fa notare che il tono appassionato dei messaggi sembra andare oltre un semplice lavoro su commissione. Dopo qualche esitazione, Eleni decide di accettare la proposta di matrimonio di Julian, mentre Leander, fraintendendo la situazione, si convince erroneamente che lei l’abbia rifiutata. Nel frattempo, Robert scopre che André ha tradito Helene in Sudafrica. Lui e Werner si interrogano sul da farsi, chiedendosi se sia giusto rivelarle la verità. Seguici su Instagram.