My home my destiny, anticipazioni dal 17 al 21 febbraio 2025

Gulbin / My home my destiny
Gulbin / My home my destiny

Anticipazioni e trame settimanali puntate My home my destiny da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2025

Nelle rispettive case dei promessi sposi fervono i preparativi per la proposta di matrimonio. Le donne sono tutte allegre, tranne Sakine, che è molto triste dopo aver ascoltato la conversazione rubata dal cellulare di Zeynep, nella quale la figlia parlava del suo imminente futuro con Baris. Intanto Nesrin/Gulbin racconta a Tarik la sua straziante storia, che l’aveva portata a fuggire di casa.

Conclusa la cerimonia, Sakine scappa di casa e, inseguita da Zeynep, incrociano l’auto guidata da Nesrin/Gulbin, che per un soffio non investe la madre. Madre e figlia non si rendono conto di chi c’è alla guida e proseguono verso un parco, per poi chiarirsi. Gulbin le segue e in un angolo ascolterà la madre parlare proprio di lei, con rimpianto e dolore. Infine, Zeynep e Sakine, raggiunte anche da Baris, tornano verso casa per continuare i festeggiamenti.

Il piano di Tarik, Nesrin e Meltem è stato scoperto dalla polizia che arresta quest’ultima e dà la caccia alla coppia che non è più così unita come inizialmente. Anzi Nesrin/Gulbin comincia a nutrire dei sensi di colpa nei confronti della sua ex famiglia perché scopre che non è stata affatto dimenticata da sua madre Sakin, la quale nel frattempo è corrosa dai rimorsi e dai sensi di colpa nei confronti della ragazza tanto da temere di essere abbandonata anche da Zeynep appena sposerà Baris. Seguici su Instagram.