A Un posto al sole, tutti in ansia per Rossella (Giorgia Gianetiempo): la giovane dottoressa, come ben sappiamo, è crollata per via dei colpi ben assestati partiti dal primario Daniele Fusco (Marco Mario De Notaris), che – dopo aver visto fallire le sue avances nei confronti della ragazza – l’ha pian piano isolata all’interno dell’ambiente ospedaliero fino a umiliarla.
Già sappiamo che a breve Ornella (Marina Giulia Cavalli) – coadiuvata da Nunzio (Vladimir Randazzo) – sembrerà trovare una pista che potrebbe aiutare Rossella nella sua guerra contro il dottor Fusco, ma servirà davvero a smuovere le acque?
Quel che le anticipazioni dicono è che un nuovo preoccupante episodio metterà in agitazione Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), i quali però stavolta non si faranno cogliere impreparati: i due e Ornella assicureranno pieno sostegno a Rossella, che dal canto suo farà “un incontro importante”.
Gli spoiler non indicano nei dettagli di cosa si tratterà, ma tale inaspettato incontro porterà la dottoressa Graziani a riflettere sulla sua situazione professionale e a riprendere in mano le redini della sua vita, dandole la forza di reagire alle nefandezze di Fusco. Sarà l’inizio della riscossa? Staremo a vedere! Seguici su Instagram.