Tempesta d’amore: Valentina viene rapita! Ecco cosa accadrà… | Anticipazioni italiane

Valentina / Tempesta d'amore
Valentina / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Momenti ad altissima tensione sono in arrivo per i telespettatori di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate italiane andrà infatti in scena un drammatico rapimento con protagonista uno dei personaggi più amati della soap: Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar)! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Otto ritrova un nemico

Otto e Greta, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold (2)
Otto e Greta, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Benché nato in una famiglia agiata, Otto von Arnsberg (Maurice Lattke) non ha certo avuto una vita facile. Se Greta Bergmann (Laura Osswald) ha indubbiamente giocato un ruolo in quanto responsabile dell’espulsione del ragazzo dal collegio, in realtà un altro personaggio porta la maggiore colpa della rovina di Otto.

Stiamo parlando di Bernd Brandt (Julian Felix Haberler), un losco individuo che ha tormentato Otto a lungo, arrivando a farlo picchiare selvaggiamente. Grazie all’aiuto di Valentina, Greta e Noah (Christopher Jan Busse) Otto si è però da qualche settimana liberato del suo aguzzino, pagando i propri debiti ed iniziando una nuova vita al Fürstenhof. Peccato che l’incubo sia tutt’altro che finito…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bernd rapisce Valentina

Bernd minaccia Valentina, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Bernd minaccia Valentina, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Bernd comparirà infatti improvvisamente a Bichlheim, mandando comprensibilmente nel panico il povero von Arnsberg. Ben presto, però, quest’ultimo si tranquillizzerà: Bernd non è venuto per tormentarlo, bensì per restituirgli il suo denaro! L’uomo si dirà infatti cambiato e pronto a diventare una persona onesta. Ma sarà vero?

Ebbene, la risposta è “no”! Se Otto si fiderà ingenuamente delle parole di Bernd, in realtà quest’ultimo lavorerà in segreto ad un piano diabolico: rapire Valentina! Ben consapevole dei mezzi economici dei Saalfeld, Bernd sequestrerà dunque la ragazza, per poi chiedere un ingente riscatto ai suoi familiari.

Avrà così inizio una pericolosa catena di eventi destinata a cambiare per sempre le vite dei personaggi coinvolti… Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Seguici su Instagram.