Tempesta d’amore: Otto e Valentina decidono di lasciare il Fürstenhof! Ecco perché… | Anticipazioni italiane

Valentina e Otto / Tempesta d'amore
Valentina e Otto / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Nuove e inaspettate prospettive stanno per aprirsi per Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar)! Arrivata al Fürstenhof nella speranza di ricostruirsi una vita dopo il fallimento della sua prima relazione sentimentale, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la giovane ereditiera non solo ritroverà l’amore, ma prenderà anche una decisione importantissima per il suo futuro… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Otto e Valentina diventano una coppia

Otto e Valentina / Tempesta d'amore
Otto e Valentina / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Sono trascorsi ormai parecchi mesi da quando Valentina ha fatto a sorpresa ritorno al Fürstenhof. A pezzi per la fine della sua storia col suo primo grande amore – Fabien (Lukas Schmidt) – la giovane Saalfeld sperava di poter trovare nella casa di famiglia la forza per ripartire. E così è stato!

Dopo un inizio in salita (incluse nuove delusioni sentimentali ed una carriera come infermiera poi abbandonata), la ragazza sembra infatti aver finalmente imboccato la strada giusta: non solo ha seguito la tradizione familiare iniziando una formazione nel campo alberghiero, ma ha anche trovato l’amore grazie a Otto von Arnsberg (Maurice Lattke)!

Dopo aver a lungo lottato per il cuore della bella Saalfeld, il giovanotto è infatti finalmente riuscito a conquistare la sua bella grazie ad un gesto coraggioso, che lo ha portato a rischiare la propria vita per salvare quella di Valentina. E da quel momento tutto cambierà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina decide di partire insieme a Otto

Valentina fa riappacificare Otto coi genitori, Tempesta d'amore © ARDWDRChristof Arnold
Valentina fa riappacificare Otto coi genitori, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Al settimo cielo per il felice esito del suo rapimento e per aver finalmente trovato l’uomo giusto per lei, Valentina si renderà conto di quanto il fidanzato soffra per la sua difficile situazione familiare: i suoi genitori lo hanno ripudiato da anni e non sembrano aver cambiato idea sul suo conto nemmeno dopo aver saputo del gesto eroico del ragazzo. E, se Otto sembrerà ormai rassegnato alla situazione, Valentina non sarà dello stesso avviso!

Decisa ad aiutare il suo amato, la Saalfeld attirerà infatti i genitori di quest’ultimo al Fürstenhof nella speranza di favorire una riappacificazione familiare. Un’impresa che si rivelerà più difficile del previsto, ma che si concluderà comunque con un successo! Grazie anche all’intervento di Greta (Laura Osswald), i von Arnsberg si renderanno infatti conto di aver trattato ingiustamente Otto e non solo si riappacificheranno con quest’ultimo, ma gli offriranno anche un lavoro nella loro azienda di famiglia. Peccato solo che l’azienda in questione sia a Bruxelles!

Temendo di mettere in pericolo la sua relazione sentimentale, Otto penserà inizialmente di rifiutare l’offerta dei genitori. La sua amata, però, non sarà dello stesso avviso! A sorpresa, Valentina si dirà infatti pronta a seguire il fidanzatino in Belgio e proseguire il proprio tirocinio nell’hotel dello zio Alexander (Gregory B. Waldis). E così per questa giovane coppia si apriranno le porte per un nuovo futuro insieme… Seguici su Instagram.