Tempesta d’amore: Otto accusato del rapimento di Valentina! | Anticipazioni italiane

Robert e Otto / Tempesta d'amore (screenshot)
Robert e Otto / Tempesta d'amore (screenshot)

Liberarsi dell’etichetta di criminale non è semplice. Lo sa bene Otto von Arnsberg (Maurice Lattke), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si vedrà accusare di niente meno che del rapimento della sua amata Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar)! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina viene rapita

Valentina / Tempesta d'amore
Valentina viene rapita, Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Complice la propria ingenuità e alcuni incontri sfortunati, per anni Otto von Arnsberg si è ritrovato a dover vivere di espedienti, finendo per mettersi nei guai con personaggi decisamente pericolosi. L’incontro con Valentina, però, ha cambiato tutto!

Grazie alla giovane Saalfeld, il ragazzo ha infatti finalmente avuto l’occasione di rimettersi in piedi, pagando i propri debiti e iniziando un nuovo lavoro onesto al Fürstenhof. Proprio quando la sua vita sembrava essere finalmente sulla strada giusta, però, un oscuro personaggio ricomparirà dal suo passato…

Stiamo parlando di Bernd Brandt (Julian Felix Haberler), il criminale che stava tormentando Otto al momento dell’arrivo di quest’ultimo a Bichlheim. Arrivato con l’apparente intento di scusarsi con la sua (ex) vittima e risarcirlo di tutti i soldi che gli ha estorto, in realtà Bernd ha intenzioni tutt’altro che buone: rapire Valentina Saalfeld!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Otto accusato del rapimento

Werner e Robert davanti a Otto, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold (1)
Werner e Robert accusano Otto, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Inutile dire che l’improvvisa scomparsa della ragazza getterà tutti nel preoccupazione. Preoccupazione che si trasformerà in rabbia e disperazione quando Robert (Lorenzo Patané) riceverà una richiesta di riscatto! Mentre quest’ultimo e Werner (Dirk Galuba) cercheranno disperatamente di trovare il denaro necessario, Otto si troverà invece impotente, finendo per confidarsi proprio con Bernd…

Convinto che quest’ultimo sia davvero cambiato, l’ingenuo von Arnsberg gli confiderà infatti alcune informazioni riservate. Informazioni che, ovviamente, Bernd utilizzerà immediatamente a proprio vantaggio per mettere ulteriormente sotto pressione i Saalfeld!

Il risultato? Dal momento che solo Otto era a conoscenza di quanto scoperto dal rapitore, Werner e Robert si convinceranno che sia proprio il giovane von Arnsberg il responsabile della scomparsa della loro amata Valentina! Riuscirà Otto a convincerli della loro innocenza? Seguici su Instagram.