Tempesta d’amore: Leander salva la vita a Markus! E tutto cambierà… | Anticipazioni italiane

Leander / Tempesta d'amore
Leander / Tempesta d'amore

Il suo amore per la medicina e la preoccupazione per i propri pazienti sono sempre venuti al primo posto per Leander Saalfeld (Marcel Zuschlag), anche quando un gioco c’è la salute di persone che hanno provato a distruggergli la vita. Ne avremo la riprova nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando il giovane medico lotterà contro tutti per salvare un uomo nei cui confronti dovrebbe solo provare rancore… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4! 

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Leander scopre che Markus ha un aneurisma

Leander / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Leander / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Se tra Saalfeld e Schwarzbach i rapporti non sono esattamente dei migliori, Leander è sicuramente colui che ha più ragioni per detestare gli imprenditori di Francoforte. Per colpa degli intrighi di Markus (Timo Ben Schöfer) e Alexandra (Daniela Kiefer), il medico ha infatti rischiato di vedere la propria carriera distrutta per sempre. Ciononostante il giovane Saalfeld ha dimostrato di non portare rancore…

Quando noterà degli strani sintomi in Markus, Leander intuirà infatti subito che nell’uomo c’è qualcosa che non va e non si arrenderà fino a che non riuscirà a trovare delle risposte. Una determinazione che si rivelerà provvidenziale! Grazie alle proprie ricerche, il giovane medico scoprirà infatti che Schwarzbach ha un aneurisma al cervello che potrebbe ucciderlo in ogni istante. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Leander salva Markus

Eleni e Leander / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Eleni e Leander / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Di fronte alla gravità della situazione, Leander contatterà immediatamente Markus, che questa volta darà pienamente ascolto ai consigli del giovane Saalfeld: accetterà non solo di farsi ricoverare, ma anche di sottoporsi subito ad un delicato intervento al cervello. Benché consapevole che l’operazione chirurgica potrebbe risultargli fatale, però, Schwarzbach rifiuterà di avvisare i suoi cari.

Ebbene, sarà qui che Leander darà ancora una volta prova di essere molto più che un medico competente. Pur sapendo di rischiare la propria abilitazione medica, Saalfeld violerà il segreto professionale e avviserà Eleni (Dorothée Neff). Un rischio che gli farà guadagnare la riconoscenza non solo della sua amata, ma anche di tutti gli Schwarzbach. E la situazione è destinata a migliorare ulteriormente…

Il delicato intervento chirurgico si concluderà infatti con un pieno successo, tanto che Leander verrà celebrato come un eroe dagli Schwarzbach, segnando così il suo riscatto definitivo. Ebbene, questo momento segnerà un punto di svolta nella vita del giovane medico, dando inizio alla catena di eventi che porterà al suo meritatissimo lieto fine… Seguici su Instagram.