Tempesta d’amore: Eleni decide di lasciare Julian! | Anticipazioni italiane

Julian / Tempesta d'amore
Julian / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)
Una decisione dolorosa è in arrivo per Eleni Schwarzbach (Dorothée Neff)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bella protagonista capirà infatti di dover spezzare il cuore di un uomo che ama sinceramente, in quanto il suo cuore appartiene ad un altro… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eleni capisce di amare Leander

Leander ed Eleni / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Leander ed Eleni / Tempesta d’amore (foto Mediaset)

Fin dal loro primo incontro è stato chiaro che Eleni SchwarzbachLeanderSaalfeld (Marcel Zuschlag) erano destinati a stare insieme. La tragedia della morte di Vroni (Selina Weseloh) e la conseguente guerra di Alexandra (Daniela Kiefer) contro il giovane medico sembravano aver però irrimediabilmente compromesso il legame tra i due protagonisti. Ma sarà davvero così? Inutile dire che la risposta è “no”!

Tutto cambierà quando – nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore – Leander darà ancora una volta prova di essere un grande medico oltre che di amare profondamente Eleni: non solo scoprirà che Markus (Timo Ben Schöfer) ha un aneurisma, ma violerà il segreto professionale pur di avvisare la sua ex fidanzata. Un gesto coraggioso che lo ripagherà!

Sarà infatti proprio allora che Eleni verrà nuovamente sopraffatta dai sentimenti per Saalfeld. E, anche se inizialmente proverà a negare anche a se stessa ciò che prova, ben presto le sarà chiaro che combattere contro il vero amore è inutile…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eleni decide di lasciare Julian

Julian ed Eleni / Tempesta d'amore
Julian ed Eleni / Tempesta d’amore (foto ARD – WDR – Christof Arnold)

Sarà così che la Schwarzbach confesserà finalmente a Leander ciò che a noi tutti era chiaro ormai da tempo: nonostante tutto, non ha mai smesso di amarlo! Una confessione che riempirà di gioia il giovane medico, che ormai da mesi sogna il giorno in cui sarebbe tornato insieme alla sua amata. Peccato solo che nel frattempo nella vita della ragazza ci sia un altro uomo…

Come sappiamo, Eleni ha infatti da qualche tempo iniziato una relazione con Julian Specht (Tim Borys), al cui fianco sembra aver ritrovato la serenità. Benché sinceramente innamorata del simpatico chauffeur, però, la ragazza capirà che i suoi sentimenti per quest’ultimo non sono paragonabili a quelli che prova per Leander.

Sarà così che – seppur col cuore spezzato – Eleni deciderà di chiudere la sua relazione con Julian, per poter vivere alla luce del sole il suo amore per Leander. Prima che la ragazza possa parlare col fidanzato, però, un incredibile imprevisto cambierà tutto… Seguici su Instagram.