Occhio alle prossime puntate de Il paradiso delle signore, perché – sia pure per un arco temporale limitato – verrà riportata in tv un’attrice che ormai molti anni fa divenne un’icona del piccolo schermo impersonando la più famosa “Zingara” della Rai (nel quiz Luna Park, durato tre stagioni con numerosi spin-off).
Sì, parliamo proprio di Cloris Brosca, nota interprete teatrale che a giorni vedremo interpretare una cartomante nella fiction daily di Rai 1. Tutto comincerà quando – il 7 gennaio – Roberto Landi (Filippo Scarafia) sarà ispirato da un dialogo tra le Veneri e avrà la simpatica idea di mettere una cartomante a disposizione delle clienti per la nuova promozione. Inizierà così una sorta di “festival dei tarocchi”…
Intervistata di recente dal settimanale Diva e Donna, la Brosca ha precisato che il suo personaggio del Paradiso è quello di una cartomante sensitiva, quindi assolutamente differente da quello di Luna Park: “È una donna borghese, elegante e un po’ eccentrica che, oltre ad avere la passione per i tarocchi, ha la sensibilità di cogliere le situazioni attorno a lei“.
Curiosi di rivedere Cloris dopo tanto tempo? L’appuntamento con la sua guest appearance è fissato subito dopo l’epifania, non perdetelo! Seguici su Instagram.