A Il paradiso delle signore, Roberto (Filippo Scarafia) non ne sbaglia una: come il suo predecessore, anche lui è un portento nello scovare talenti e con la piccola Puglisi (Silvia Bruno) ha davvero colto nel segno! La campagna antipoliomielite si rivelerà infatti un successo e Agata riceverà un’ottima notizia riguardo al fumetto con cui ha partecipato al concorso del Ministero a favore del vaccino antipolio!
Ma siamo sicuri che tutto l’entusiasmo della Venere artista sia dovuto solo al successo per i suoi fumetti? Naturalmente no! Ormai anche i muri sanno che lei ha altri tipi d’interesse nei confronti dell’attuale direttore del Paradiso. E anche la mamma Concetta (Gioia Spaziani) inizierà ad avere dei sospetti sui sentimenti di Agata verso Roberto.
Se i sogni son desideri di felicità anche la piccola Puglisi vivrà il suo momento da Cenerentola: alcuni atteggiamenti di Landi, infatti, faranno pensare ad Agata che il loro rapporto possa trasformarsi in altro.
Nel frattempo, Mimmo (Vito Amato) annuncerà il suo ritorno a Milano e, presa dall’entusiasmo, la giovane Venere con una scusa inviterà Roberto a cena dalla sua famiglia, alla quale sarà presente anche Mimmo: che questo invito a cena possa essere foriero di cose inaspettate? Lo scopriremo solo guardando le prossime puntate… Seguici su Instagram.