Un posto al sole: Rosa esce con Pino (ma pensa ancora a Damiano?) | Anticipazioni

Rosa e Pino / Un posto al sole (foto RAI)
Rosa e Pino / Un posto al sole (foto RAI)

Le ultime puntate di Un posto al sole sono state caratterizzate dall’avvicinamento tra don Antoine (Hakim Gouem) e Rosa Picariello (Daniela Ioia), ma vi avevamo anticipato sin da subito che questo filone narrativo non avrebbe avuto grande futuro…

Insomma, chi aveva pensato a un “Uccelli di rovo” in salsa partenopea pare proprio che resterà deluso. Anche perché nella parte iniziale di gennaio 2025 arriverà una notizia che riguarda proprio il sacerdote, notizia che verrà appresa da Giulia (Marina Tagliaferri) e comunicata anche a Rosa…

Con il prete ormai fuori dai giochi, saliranno invece le quotazioni di Pino (Antimo Casertano), il postino che già da parecchi mesi sta corteggiando la Picariello. Finora i suoi tentativi sono rimasti senza esito, ma a breve l’uomo farà a Rosa un esplicito invito a uscire insieme.

C’è da dire che a dare manforte a Pino sarà Marika (Laura Pagliara), l’amica di Clara (Imma Pirone) e della stessa Rosa, che motiverà il postino a non rinunciare al suo obiettivo. Alla fine, l’uscita ci sarà (con annesso bacio, pare) ma questo non risolverà tutti i problemi.

La vera questione è che Rosa proprio non riesce a dimenticare Damiano (Luigi Miele) e nelle prossime settimane ci saranno infatti diversi momenti – compreso un incontro con Viola (Ilenia Lazzarin) – attraverso i quali capiremo una volta di più che il cuore della nostra protagonista non è ancora del tutto libero!

Insomma, la confusione regnerà sovrana in Rosa, che avrà difficoltà anche nel suo cammino alla scuola serale. Come andrà a finire? Seguici su Instagram.