In amore, pazienza e determinazione sono tutto. Lo sa bene Otto von Arnsberg (Maurice Lattke), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedrà finalmente ricompensate le sue sofferenze… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina respinge Otto
Arrivato al Fürstenhof nella speranza di ottenere un aiuto economico da Greta (Laura Osswald), Otto ha trovato molto più di quanto si sarebbe mai immaginato: non solo ha avuto la possibilità di costruirsi una nuova vita, ma ha anche conosciuto la donna della sua vita, Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar).
Perdutamente innamorato, il giovane von Arnsberg ha sfruttato ogni occasione per avvicinarsi alla sua amata, con cui ha effettivamente stretto una bellissimo legame che sembra andare oltre l’amicizia. Peccato solo che i sentimenti per Noah Schwarzbach (Christopher Jan Busse) abbiano portato la ragazza a respingere il povero Otto. Non per questo, però, lui si darà per vinto…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina bacia Otto
Sarà in queste circostanze che Max (Stefan Hartmann) organizzerà una festa d’addio per salutare amici e colleghi prima di lasciare per sempre Bichlheim. Inutile dire che Otto sfrutterà al meglio l’occasione per passare del tempo spensierato insieme a Valentina, riuscendo effettivamente ad avvicinarsi a lei. Peccato solo che l’arrivo di Greta e Noah rovinerà l’atmosfera…
Il risultato? Vedendo la sua amata a pezzi, von Arnsberg la “rapirà”, portandola in un luogo speciale per osservare il tramonto. Un gesto romantico che lo ripagherà! Complice l’atmosfera romantica, Valentina sembrerà infatti finalmente vedere Otto con occhi diversi, tanto da prendere l’iniziativa e baciare appassionatamente il ragazzo. Sarà dunque finalmente sbocciato l’amore? Seguici su Instagram.