Una sorpresa davvero inaspettata sta per sconvolgere la vita di Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la giovane figlia di Robert (Lorenzo Patané) scoprirà infatti che una persona molto vicina a lei la ama con tutto il cuore… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina sospetta di Otto
Da settimane ormai Valentina Saalfeld sta soffrendo per il suo amore (apparentemente) non corrisposto per Noah Schwarzbach (Christopher Jan Busse). All’insaputa di quest’ultima, però, non solo il suo amato ricambia segretamente i suoi sentimenti, ma anche qualcun altro ha perso la testa per lei: Otto von Arnsberg (Maurice Lattke).
Determinato a conquistare la ragazza dei suoi sogni, quest’ultimo sta tentando in ogni modo ad avvicinarsi alla Saalfeld. Peccato solo che – per colpa di una telefonata dai contenuti fraintendibili – Noah si convincerà che Otto voglia solo sfruttare Valentina!
Furioso, Schwarzbach affronterà il rivale e confiderà i propri sospetti a Greta (Laura Osswald), che a sua volta metterà in guardia Valentina. E a quel punto quest’ultima non saprà più cosa credere…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Otto bacia Valentina
Inutile dire che Otto sarà devastato dalla scoperta che la donna che ama lo crede un approfittatore e proverà in ogni modo a convincere Valentina della sua innocenza. Saranno però i fatti a parlare per lui…
Quando poco dopo la Saalfeld si troverà in serie difficoltà ad un evento mondano in cui sarà chiamata a rappresentare la propria famiglia ed il Fürstenhof, Otto salverà la situazione, permettendo a Valentina di impressionare tutti… a partire da suo padre!
Piena di gratitudine, la ragazza si scuserà dunque con l’amico per aver dubitato di lui, dicendosi ora certa dell’onestà delle sue intenzioni. E a quel punto, sopraffatto dal momento, Otto bacerà appassionatamente la Saalfeld, dichiarandole tutto il proprio amore! Come reagirà Valentina di fronte a questa dichiarazione inaspettata? Seguici su Instagram.