Si farà sempre più intricata ed esplosiva la storyline sentimentale che sta coinvolgendo Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar), Noah Schwarzbach (Christopher Jan Busse), Greta Bergmann (Laura Oswald) ed Otto von Arnsberg (Maurice Lattke)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore una scoperta inaspettata cambierà infatti improvvisamente tutte le carte in tavola… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4…
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: triangolo tra Valentina, Noah e Otto
Fino a poco tempo fa Valentina e Noah sembravano destinati a diventare la nuova giovane coppia del Fürstenhof. Prima che i due ragazzi potessero dichiararsi, però, nella vita di Schwarzbach ha fatto ritorno Greta, suo vecchio amore di gioventù.
Ignaro dei sentimenti di Valentina nei suoi confronti, Noah ha dunque iniziato una relazione con la cuoca, salvo poi scoprire solo settimane dopo che la Saalfeld è innamorata di lui. Una scoperta che ha mandato in confusione il ragazzo, portandolo a tacere alla fidanzata quanto appreso.
A complicare ulteriormente una situazione già intricata è arrivato l’ingresso in scena di Otto. Vecchia conoscenza di Noah e Greta, il giovanotto ha velocemente legato con Valentina, di cui si è perdutamente innamorato. E così – quando von Arnsberg scoprirà che la sua amata ha sentimenti per Noah – vedrà il mondo crollargli addosso…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Greta scopre che Noah ama Valentina
Col cuore a pezzi, Otto correrà ad informare della propria scoperta Greta, mettendola in guardia. Benché sorpresa, però, la cuoca reagirà con grande serenità, in quanto si fida ciecamente di Noah e dei suoi sentimenti nei suoi confronti. Purtroppo, però, la attende una doccia fredda…
Poco dopo, infatti, Greta ascolterà casualmente una conversazione riservata tra Max (Stefan Hartmann) e Noah, sentendo quest’ultimo confessare all’amico di amare ancora Valentina! Come reagirà la cuoca di fronte a questa traumatica rivelazione? Seguici su Instagram.