Riuscirà ad ingannare tutti… tranne l’uomo che ama! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer) vedrà infatti il suo intrigo contro Nicole Alves (Dionne Wudu) venire smascherato da niente altri che Christoph (Dieter Bach)! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alexandra rovina Nicole
Personaggio decisamente complesso, Alexandra ha dato più volte prova di essere capace di grandi gesti di generosità verso chi ama… ed altrettanta crudeltà verso i propri nemici! Un bipolarismo di cui Christoph è perfettamente consapevole…
Sarà così che – quando nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Nicole subirà un gravissimo atto vandalico poco dopo un suo acceso scontro con Alexandra, Saalfeld intuirà velocemente che non si tratta di una coincidenza…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph smaschera Alexandra
Già insospettito dall’evidente buonumore della compagna dopo la notizia della rovina della Alves, Christoph vedrà i propri dubbi confermati quando Alexandra gli chiederà di impedire l’iniziativa di Robert (Lorenzo Patané) per salvare Nicole dalla bancarotta.
E così, dopo aver appreso che “l’incidente” al Caffè Liebling è stato in realtà un atto deliberato, Saalfeld metterà la fidanzata con le spalle al muro, costringendola ad ammettere di aver causato di proposito la rovina della sua ex collaboratrice. E ora? Seguici su Instagram.