Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2024
Imani respinge Max, spiegando che la loro storia d’amore non ha futuro. Poco dopo, però, la donna fa un sogno romantico sul fitness trainer…
Yvonne è sconvolta dalla scoperta di avere un tumore e cerca il momento giusto per raccontare tutto ad Erik.
Julian continua a manipolare Lale, nella speranza che quest’ultima faccia breccia nel cuore di Leander.
Helene si prepara a partire per il Sudafrica, dove la attende André. Prima, però, la aspetta una toccante festa d’addio!
Sconvolta dal sogno, Imani si confida con Eleni, che la sprona ad ascoltare il suo cuore. E così la Kariki decide di dichiararsi a Max!
Dopo aver ascoltato una telefonata privata di Otto, Noah si convince che quest’ultimo stia sfruttando Valentina e lo affronta. Tra i due nasce un acceso diverbio, interrotto proprio dall’arrivo della Saalfeld.
Durante una serata in birreria, Eleni osserva sconvolta un momento di intimità tra Lale e Leander. Una reazione che non sfugge a Julian…
Nonostante i buoni propositi, Yvonne non trova il coraggio di parlare ad Erik della sua diagnosi.
Max e Imani sono finalmente una coppia! Innamoratissimi, i due ragazzi si godono la propria felicità, senza pensare alle difficoltà che li attendono.
Alexandra chiede a Nicole di aiutarla ad organizzare un evento al Fürstenhof, pur sapendo che la donna è già estremamente impegnata col Cafè Liebling. La Alves accetta, ma poi le richieste della Schwarzbach si fanno sempre più insistenti, portando l’ex governante a perdere la pazienza…
Noah confida i propri sospetti su Otto a Greta, che mette in guardia Valentina. E così – quando poco dopo il ragazzo si offre di accompagnare la Saalfeld ad un evento – lei trae le conclusioni sbagliate.
Julian mette sotto pressione Eleni, portandola ad ammettere che i suoi sentimenti per lui non siano ancora forti.
Imani è terrorizzata all’idea di dover rompere il fidanzamento con Nio, ma alla fine trova il coraggio di chiamare il compagno.
Otto aiuta generosamente Valentina ad un importante evento, salvando la situazione. Piena di gratitudine, la ragazza si scusa con von Arnsberg per le sue accuse ingiuste… e lui la bacia!
Alexandra è furiosa per il comportamento di Nicole. Eleni prova a mediare tra le donne, ma senza molto successo.
Nicole è costretta ad aumentare i prezzi, inclusi quelli delle consegne al Fürstenhof. Furioso, Robert dichiara guerra alla Alves. Poi, però, accade qualcosa di totalmente inaspettato…
Yvonne prova ad ignorare la propria situazione, evitando Michael e provando a godersi la vita.
Valentina rimane spiazzata dalla dichiarazione d’amore di Otto. Leander spinge la cugina a dare una chance al suo spasimante, ma poi la Saalfeld capisce di amare ancora Noah… Seguici su Instagram.