Anticipazioni e trama puntata La promessa di martedì 31 dicembre 2024
Jimena entra nell’hangar e trova le fotografie di Manuel e Jana, nascondendole nella tasca prima che il marito arrivi. Romulo informa Salvador che non riceverà la promozione a primo valletto, ma gli offre di tornare al ruolo di valletto, e il ragazzo, seppur con riluttanza, accetta. Manuel comunica ai genitori che sarà possibile annullare il matrimonio con Jimena dopo aver dimostrato la sua amnesia e l’inganno orchestrato dalla moglie e dalla suocera.
Pelayo rivela a Catalina come ha iniziato a trafficare armi, ma la ragazza è delusa e annuncia, davanti a tutta la famiglia, il rinvio delle nozze. Virtudes dice a Simona che andrà a Martos per parlare con suo fratello, dopodiché deciderà se tornare o meno alla tenuta. Lope regala una collanina a Vera acquistata uscendo di nascosto. Romulo informa Pia dell’arrivo di Don Ricardo Pellicer che assumerà il ruolo di maggiordomo, mentre lui diventerà capo maggiordomo. Margarita e il conte de Ayala si scambiano un bacio.
Ma occhio, perché la puntata finirà in tragedia: dopo essersi congedata con parole al vetriolo, Jimena cadrà volontariamente dalla balaustra… Seguici su Instagram.