La promessa, anticipazioni 14 e 15 dicembre: Abel si presenta da Jana e Manuel

Abel / La promessa
Abel / La promessa

Anticipazioni e trama puntata La promessa di sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024

Manuel declina l’idea di vivere insieme a Jimena, ma si propone di accompagnarla a vari eventi. Lorenzo affronta Cavendish riguardo al piano di eliminare Pelayo, giudicato inadatto. Lorenzo gli ordina di non coinvolgerlo. L’inglese accetta a una condizione: che sia lui a succedere al conte.

Catalina sprona il personale a incrementare la produzione di salse e marmellate, promettendo profitti sostanziali. Ayala sorprende Margarita ricomprandole un vestito; la vedova ne è contenta, mentre sua figlia lo è meno. Maria e Vera ammettono che le cose non sono iniziate nel migliore dei modi tra loro, e Salvador e Lope decidono di non intervenire a causa della loro inconciliabilità.

Romulo cerca un nuovo primo valletto; Petra lamenta la mancanza del suo Feliciano, che sarebbe stato l’ideale. Petra e Maria persuadono Salvador a ricandidarsi come primo valletto in vista delle nozze. Margarita annulla l’invito a cena di Ayala quando Martina ha un malore. Manuel rifiuta qualsiasi responsabilità nei confronti di Jimena. Alla fine, Abel si presenta da Jana e Manuel. Seguici su Instagram.