Anticipazioni e trama puntata Beautiful di sabato 14 dicembre 2024
Brooke insiste con Hope affinché dimentichi quanto accaduto con Thomas e si impegni a far funzionare le cose con Liam. Hope, tuttavia, è felice di lasciarsi andare alle emozioni, senza la paura del giudizio. Inoltre ritiene che Liam non la perdonerà mai, anche per via dei suoi sentimenti per Steffy: la facilità con cui le ha chiesto il divorzio ne sarebbe la prova. Hope ribadisce di volere accanto un uomo che ami solo lei e Thomas sembra esserlo, di sicuro più di Liam dato il loro passato con Steffy.
Liam confessa a Wyatt di aver baciato Steffy, ma ritiene anche che sia stato un gesto stupido e che niente c’entra con la propria reazione di fronte al tradimento di Hope. Ridge e Steffy parlano della situazione tra Liam, Hope e Thomas. Steffy insiste che Liam riuscirà a perdonare Hope: tra lei e l’ex marito le cose appartengono al passato e lui ama solo la Logan…
Finn esprime a Steffy la propria speranza che tra Liam e Hope le cose si sistemino, anche perché non sopporterebbe di vedere Liam deviare i suoi pensieri su Steffy e Kelly come conseguenza. Il medico si fida della moglie, che insiste che tra lei e Liam è solo storia vecchia ormai. Tuttavia Finn non gradirebbe la presenza di un Liam che, ferito, potrebbe pensare di ripiegare sull’ex.
Intanto, sebbene Brooke non riveli a Ridge quanto intercorso tra Hope e Thomas, appare evidentemente più disillusa sulla possibilità che tra la figlia e il genero le cose si risolvano e lascia trasparire diffidenza nei confronti di Thomas. Liam e Hope si incontrano per parlare della loro situazione, la Logan si scusa ancora, ma insiste che Thomas non è l’unico intralcio nel loro rapporto, c’è anche l’ombra di Steffy. Liam la accusa di provare a sviare le colpe e cercare una scusa per giustificarsi. Seguici su Instagram.