Tempesta d’amore: Valentina salva Otto dalla prigione. E tutto cambia… | Anticipazioni italiane

Valentina e Otto / Tempesta d'amore
Valentina e Otto / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Una nuova bellissima storyline sta per prendere il via nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Nei prossimi giorni assisteremo infatti all’ingresso in scena di Otto von Arnsberg (Maurice Lattke), una vecchia conoscenza di Greta Bergmann (Laura Oswald) e Noah Schwarzbach (Christopher Jan Busse). Sarà però un altro il personaggio la cui vita verrà stravolta da questa new entry… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di presto in onda in Italia su Rete 4! 

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Otto ricatta Greta

Otto e Greta, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold (2)
Otto e Greta, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Da qualche giorno vi stiamo parlando dell’imminente ingresso in scena di un nuovo interessantissimo personaggio: Otto von Arnsberg (Maurice Lattke), ex compagno di collegio e incubo di gioventù di Noah. Nella speranza di liberare il suo amato dalle angherie del bullo, all’epoca Greta incastrò per furto l’incolpevole Otto, che fu espulso dalla scuola e ripudiato dalla propria famiglia.

Con la vita distrutta, da allora il giovane von Arnsberg è costretto a vivere di espedienti e piccoli furti, finendo per mettersi nelle mani di veri e propri criminali. Nei guai fino al collo, nei prossimi giorni Otto arriverà al Fürstenhof per chiedere aiuto a Greta. 

Complici i suoi sensi di colpa per aver rovinato la vita del giovanotto (ma anche il timore che questa brutta storia venga smascherata), la cuoca si metterà dunque disperatamente alla ricerca del denaro che von Arnsberg le ha chiesto. Peccato che – a sua insaputa – nel frattempo Otto metterà gli occhi su Erik (Sven Waasner)…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Otto deruba Erik

Otto osserva Yvonne e Erik, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Otto osserva Yvonne e Erik, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Dopo aver scoperto che Vogt ha nascosto nel proprio armadietto una grossa somma, il giovane Arnsberg sottrarrà infatti di nascosto la busta con il tesoretto. Peccato solo che proprio in quell’istante Valentina (Aylin Ravanyar) sopraggiungerà, costringendo Otto a nascondere la refurtiva frettolosamente e fuggire con una scusa.

Ebbene, sul momento la giovane Saalfeld si lascerà ingannare. Quando però il furto verrà scoperto e Greta finirà sotto accusa come prima indiziata, la ragazza ricorderà il suo strano incontro con Otto, iniziando a sospettare che sia proprio quest’ultimo il misterioso ladro.

Decisa a scoprire la verità, Valentina si metterà dunque alla ricerca di von Arnsberg, trovandolo nelle scuderie. E, se inizialmente il giovanotto proverà a negare, ingannare la Saalfeld si rivelerà più difficile del previsto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Valentina aiuta Otto

Otto e Valentina, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Otto e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Con le spalle al muro, Otto confesserà dunque di aver preso il denaro di Erik, ma si giustificherà con una storia strappalacrime, sostenendo di avere una sorellina gravemente malata. Ebbene, Valentina verrà a tal punto colpita dal “dramma” del giovane sconosciuto da decidere di aiutarlo!

Sarà così che la ragazza non solo farà sì che i soldi di Erik vengano restituiti al legittimo proprietario senza implicare Otto, ma fornirà a quest’ultimo anche un rifugio, del cibo e del denaro, arrivando a vendere un suo prezioso orologio. Una generosità che cambierà tutto…

Inizierà infatti così un legame umano destinato a cambiare per sempre le vite sia della Saalfeld che di von Arnsberg!  Seguici su Instagram.