Continuano gli ingressi in Germania in vista dell’inizio della 21^ stagione di Tempesta d’amore! Nelle prossime settimane un nuovo interessante personaggio farà infatti la sua comparsa nella soap bavarese, portando una ventata di aria fresca e nuove appassionanti storyline… Ecco di chi si tratta!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Yannik è un medico
Dopo la presentazione dei due futuri protagonisti e della nuova dark lady della 21^ stagione di Tempesta d’amore, non sembrano arrestarsi i nuovi ingressi nel cast fisso della soap. Tra qualche mese al Fürstenhof comparirà infatti un nuovo personaggio dal profilo decisamente interessante: Yannik Rudloff!
Medico di grande esperienza e appassionato alla propria professione, l’uomo verrà chiamato all’hotel a cinque stelle per supportare Michael (Erich Altenkopf), mentre quest’ultimo sarà alle prese con la grave malattia che gli sta paralizzando una mano. Dietro all’arrivo di Yannik a Bichlheim, però, ci sarà molto più che il lavoro…
Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Yannik cerca una nuova vita
Scopriremo che Yannik conobbe durante gli studi la donna destinata a diventare sua moglie, da cui ebbe due bambini. Peccato solo che poi nel corso degli anni l’affascinante medico abbia iniziato più di una relazione extraconiugale…
E così, quando è stato smascherato, l’uomo ha visto andare a pezzi non solo il suo matrimonio ma anche la propria reputazione. Sarà dunque nella speranza di iniziare una nuova vita che Rudloff si trasferirà a Bichlheim: troverà ciò che cerca?
Tempesta d’amore, casting news: Jo Weil interpreta Yannik Rudloff
Il personaggio di Yannik Rudloff verrà interpretato da Jo Weil, artista tedesco classe 1977. Originario di Francoforte, l’attore quarantasettenne è molto noto al pubblico televisivo d’Oltralpe grazie alla sua partecipazione alla serie tv di successo Verbotene Liebe (“Amore proibito”), dove ha impersonato per ben due anni il personaggio di “Olli”. Un’interpretazione che gli è valsa la vittoria per due volte consecutive del “Soap Award” come attore più amato!
Vero e proprio artista a 360 gradi, oltre che come attore Jo Weil è attivo anche come autore, presentatore, doppiatore e modello. Con Tempesta d’amore, l’interprete tornerà dunque a ricoprire un ruolo di rilievo in una soap, debuttando nei panni di Yannik Rudoff nel corso della puntata 4369, la cui messa in onda in Germania è prevista per il 14 febbraio 2025.
Chiudiamo con le parole dello stesso Jo Weil sul suo personaggio: “Yannik è un uomo leale, diretto, dotato di empatia ma anche di un grande senso dell’umorismo: decisamente un buon mix per un medico! Anche se a volte può apparire un po’ arrogante, è una brava persona e sa essere romantico, soprattutto quando si tratta della donna dei suoi sogni…” Seguici su Instagram.