Il paradiso delle signore: Matteo vuole lasciare Milano. Lo farà davvero?

Matteo / Il paradiso delle signore
Matteo / Il paradiso delle signore

A Il paradiso delle signore, dopo il tentativo disperato da parte dei Puglisi di tirare su Maria (Chiara Russo) dopo la cocente delusione propinatale dall’ormai ex fidanzato (Danilo D’Agostino), Concetta (Gioia Spaziani) e Ciro (Massimo Cagnina) rientreranno da Parigi: la loro amata figlia non avrà alcuna intenzione di cambiare idea sul ragazzo.

Ma siamo sicuri che non ci sarà proprio più nulla da fare affinché tra i due giovani ritorni l’armonia? Ebbene no; la signora Puglisi, infatti, riferirà a Portelli le intenzioni di Maria e si spegneranno così anche le sue ultime speranze.

Anche Agata (Silvia Bruno) racconterà alle Veneri la verità su Matteo e così Irene (Francesca Del Fa), per tutta risposta, lo affronterà; sarà peggio essere lasciati da Maria o essere affrontati da Irene? È una dura lotta! Visto lo scandalo che lo ha interessato, il contabile comunicherà alla madre di voler lasciare Milano per sempre.

Silvana (Elodie Treccani) non vorrà che il figlio se ne vada dalla città e chiederà a Marcello (Pietro Masotti) di perdonarlo, ma lui non sarà ancora pronto e dirà addio al fratello.

È davvero arrivato il momento per Matteo di lasciare la sua vita? il giorno della partenza dirà addio a tutti, ma le anticipazioni ci avvisano che succederà qualcosa di inaspettato che cambierà i suoi piani! Seguici su Instagram.