Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 novembre 2024

Thomas e Hope / Beautiful (foto Mediaset)
Thomas e Hope / Beautiful (foto Mediaset)

Anticipazioni e trame settimanali puntate Beautiful da lunedì 11 a sabato 16 novembre 2024

Ridge, su consiglio di Carter che lo spinge a riavvicinarsi al suo amore di sempre, approfitta di un momento di libertà dagli impegni professionali e fa una passeggiata con Brooke, la quale, rapita dalla maestosità del Colosseo, si spinge fino a chiedere a Ridge di tornare insieme e di non separarsi mai più. Ridge ha però paura che ricadano nei vecchi schemi, tornando a ferirsi, e non riesce a lasciarsi andare all’amore. Intanto, a Los Angeles, si crea una importante attesa: Liam vuole fare una sorpresa a Hope raggiungendola in Italia perché vuole esserle accanto in un momento così importante, ma anche perché è preoccupato del rapporto tra lei e Thomas, e chiede a Eric e a Donna di prendersi cura dei bambini in sua assenza, con Finn che promette di aiutarli anche con il sostegno delle nonne dei loro cuginetti, Li e Taylor.

Sistemata la famiglia, Liam cerca di prenotare un volo per Roma. Trovare un posto su un aereo di linea si rivela però un’impresa più complicata del previsto. Brooke e Ridge passeggiano per Roma, incantati dalla Città Eterna. Brooke continua a ripetere a Ridge quanto desideri che si rimettano insieme ancora una volta esortandolo a lasciarsi andare all’amore che li lega da sempre. Ma Ridge ribadisce di essere ormai stanco per tutte le difficoltà che hanno incontrato stando insieme e di non credere più che siano destinati a ritrovarsi, pur riconoscendo con malinconia che il suo amore per lei non si esaurirà mai.

Hope e Thomas, in albergo, rileggono il discorso di apertura che Hope ha preparato per la conferenza stampa dell’anteprima. Lui le fa mille complimenti e la incoraggia dicendole che il suo entusiasmo e la sua capacità di comunicare conquisteranno tutti. Sopraggiungono anche Steffy e Carter, che illustra orgoglioso a tutti gli ultimi dettagli dell’evento di “Hope for the Future”. Pur serpeggiando il legittimo timore che qualcosa possa non funzionare come previsto, la felicita’ e l’entusiasmo sono travolgenti.

Liam, a casa, a Los Angeles, è in agitazione perché sta cercando di trovare un posto su un aereo di linea che lo conduca a Roma in tempo per presenziare all’anteprima della Forrester accanto a sua moglie e per controllare che Thomas non approfitti della situazione per riavvicinarsi a Hope. Ma Bill, provvidenziale, risolve la questione: porterà Liam a Roma con il suo jet privato. Liam è al settimo cielo e pregusta la felicitàdella moglie quando lo vedrà arrivare. È il giorno dell’anteprima della nuova collezione di “Hope of the Future”, che si svolge a Roma, a Piazza Navona.

L’idea lanciata il giorno precedente da Ridge, di far indossare a Brooke le creazioni della linea dividendo la scena con la figlia Hope, rende emozionate e felici entrambe, ed è un vero scoop per la stampa. Mentre Brooke e Hope sono protagoniste di uno sfavillante servizio fotografico, a Los Angeles, Eric, Paris, Zende e R.J. nonostante il fuso orario proibitivo seguono l’evento da remoto e sono in contatto con Carter, il quale controlla che tutto si svolga come previsto. Nel frattempo, Liam è in volo con l’aereo privato di Bill, che gli ha offerto di accompagnarlo a Roma di strada per raggiungere il suo yacht, lo Stella Maris. Liam spera di arrivare in tempo per stare accanto e sostenere la moglie, che è all’oscuro del suo arrivo, e di farle quindi una gradita sorpresa.

Hope aveva invitato Liam ad accompagnarla all’ultimo minuto, ma forse, come suggerisce Bill, lei pensava che suo marito non desiderasse aggregarsi a causa della presenza di Thomas. Nel frattempo, a Roma, ha inizio la conferenza stampa, durante la quale Hope elogia Thomas e riconosce il suo talento come stilista e il suo impegno nel farsi anche lui promotore del messaggio di carattere sociale che la sua linea di moda da sempre porta avanti. I Forrester e Hope concludono la conferenza stampa dell’anteprima. Dopo il grande successo, Steffy si avvicina a Hope e le riconosce grandi meriti, oltre a scusarsi per aver dubitato della sua lealtà nei confronti del marito. Hope ne è molto contenta e, mentre Steffy rimane ad organizzare la partenza, lei e Thomas decidono di festeggiare andando a fare una passeggiata per la città.

Brooke, Ridge e Carter si danno appuntamento alla villa dei Cavalieri di Malta sull’Aventino. Ilaria, una loro amica italiana, ha raccontato che guardando dal buco della serratura vedranno il loro destino e il loro futuro. Liam è ancora sul jet assieme al padre e si preoccupa per il ritardo. Dice a Bill di essersi pentito per aver trattato Hope con sfiducia. Bill lo rassicura, convinto che quando arriverà a Roma, Hope lo accoglierà a braccia aperte e faranno pace. Quando finalmente il jet atterra, Bill prosegue per Montecarlo e Liam viene portato dall’autista direttamente a piazza Navona. Non trova Hope, ma Steffy che gli racconta di essersi ricreduta su Hope e che gli spiega che dopo tante emozioni la moglie è andata a fare una meritata escursione in città.

Liam comincia a fare il giro dei monumenti e tutte le volte manca di poco Thomas e Hope, che sono passati poco prima. Finalmente li scorge dal basso mentre stanno ammirando il Colosseo. Ma con grande shock di Liam, Hope, che ovviamente non si è accorta della sua presenza, bacia Thomas all’improvviso con grande passione. Intanto Brooke sta cercando di raggiungere Ridge e Carter, ma si perde, prima nel Giardino degli Aranci, poi nel terreno della villa dei Cavalieri di Malta, proprio mentre Ridge si è convinto a guardare dal buco della serratura. A Los Angeles, in attesa del ritorno della moglie, conclusi gli impegni professionali a Roma, Finn ringrazia vivamente Taylor per l’aiuto che lei gli ha dato con i bambini e lei si ritrova a confidare al genero i suoi timori riguardo al probabile riavvicinamento tra Ridge e Brooke. Seguici su Instagram.