Una bellissima sorpresa ci attende nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! A quasi due anni di distanza dalla sua uscita di scena ufficiale, al Fürstenhof farà infatti ritorno uno degli ex protagonisti più amati degli ultimi anni: Florian Vogt (Arne Löber)! Purtroppo, però, la sua non sarà una visita di cortesia… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Florian torna al Fürstenhof
Se oggi Erik Vogt (Sven Waasner) è uno dei personaggi più amati di Tempesta d’amore, il merito è soprattutto di suo fratello Florian. Senza l’influenza positiva di quest’ultimo (sommata poi a quella di Josie), Erik non avrebbe infatti mai intrapreso il percorso di redenzione che l’ha salvato dalla strada di criminalità che aveva intrapreso ormai da anni.
A pezzi dopo la partenza del fratellino per gli Stati Uniti – dove si è trasferito insieme alla moglie Maja (Christina Arends) per iniziarvi una nuova vita – Erik aveva trovato almeno parzialmente conforto nell’amicizia di Gerry (Johannes Huth). Peccato solo che anche quest’ultimo abbia appena lasciato Bichlheim per godersi il suo meritatissimo viaggio di nozze con Shirin (Merve Çakır).
Insomma, non c’è da stupirsi se nei prossimi giorni – complice la tristezza di Werner (Dirk Galuba) per la partenza di André (Joachim Lätsch) – vedremo un Erik particolarmente malinconico, tanto che Yvonne (Tanja Lanäus) gli consiglierà di contattare Florian almeno telefonicamente. A sorpresa, però, non ce ne sarà bisogno, in quanto pochi istanti dopo Florian comparirà improvvisamente al Fürstenhof! Cosa sarà successo?
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Florian ha un problema di salute
Inutile dire che Erik sarà al settimo cielo per il ritorno del fratello e non si interrogherà troppo sulle motivazioni che lo hanno spinto ad attraversare mezzo pianeta per fargli visita. Una verità che emergerà invece poco dopo in una conversazione tra Florian ed il suo ex coinquilino Max (Stefan Hartmann)…
All’amico, Vogt confesserà infatti di essere a Bichlheim per una motivazione drammatica: da tempo sta provando a mettere su famiglia insieme alla sua amata Maja, ma purtroppo l’uomo non sembra in grado di concepire. Il motivo? Le cure sperimentali a cui si è sottoposto un paio di anni fa sembrano aver avuto gravi conseguenze sulla sua capacità di procreare…
Disperato, Florian ha dunque deciso di tornare in Germania nella speranza di ricevere risposte ed aiuto dai medici che lo curarono all’epoca. Avrà successo? Per ora vi anticipiamo che questo amatissimo personaggio resterà in scena un paio di settimane, venendo coinvolto nelle vicende del Furstenhof (e di Erik in primis)!
Occhi dunque puntati sui prossimi episodi di Tempesta d’amore per questo attesissimo ritorno… Seguici su Instagram.