Quando Alexandra Schwarzbach (Daniela Kiefer) vuole ottenere qualcosa, non si ferma di fronte a nulla… neanche ad un enorme sacrificio! Disperata per essere stata lasciata da Christoph Saalfeld (Dieter Bach), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bella donna d’affari tenterà infatti il tutto per tutto pur di riconquistare l’uomo che ama… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph lascia Alexandra
Quella di Alexandra e Christoph sembrava una storia d’amore da fiaba: dopo quasi trent’anni, i due si sono ritrovati più innamorati che mai, tanto che la donna ha rinunciato alla propria famiglia per iniziare una relazione con l’albergatore. Peccato solo che il suo legame con Markus (Timo Ben Schöfer) non si sia interamente spezzato…
Complice il dolore per la scomparsa della figlioletta Vroni (Selina Weseloh) e la temporanea assenza di Christoph dal Fürstenhof, la Schwarzbach ha infatti cercato conforto proprio tra le braccia dell’ex marito. Un gesto di cui si è subito pentita, ma che pagherà a caro prezzo…
Invece che confessare la verità al compagno, Alexandra deciderà infatti di tacere finendo solo per peggiorare le cose: deluso non solo per il tradimento ma anche per la mancanza di sincerità della sua amata, Christoph troncherà la loro relazione! E ora?
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alexandra tenta la riconquista di Christoph
Sconvolta, la Schwarzbach tenterà disperatamente di giustificare il proprio comportamento di fronte al suo amato. Quest’ultimo, però, sarà irremovibile e arriverà ad accusare la (ormai ex) fidanzata di averlo allontanato volutamente dal Fürstenhof solo per poter avere via libera con l’amante.
A quel punto la relazione tra Christoph e Alexandra sembrerà definitivamente giunta al capolinea. Una situazione che addolorerà Eleni (Dorothée Neff), ma che riempirà invece di gioia Markus! Con Saalfeld fuori dai giochi, Schwarzbach si convincerà infatti che l’ex moglie tornerà presto da lui. Purtroppo, però, lo attende un’amara delusione…
Più determinata che mai a ottenere il perdono di Christoph, Alexandra si renderà infatti protagonista di un’incredibile prova d’amore: non solo avvierà immediatamente le procedure per il divorzio da Markus, ma deciderà di cedere a quest’ultimo tutte le proprie quote della Schwarzbach AG chiedendo in cambio quelle del Fürstenhof. Uno scambio assolutamente impari che causerà alla donna una notevole perdita economica, a fronte però di un incredibile regalo a Christoph (insieme, i due avrebbero infatti la maggioranza delle azioni dell’hotel).
E non è finita qui! Determinata a mostrare al suo ex di amare solo lui, Alexandra pretenderà anche che Markus lasci per sempre l’hotel a cinque stelle e Bichlheim. Basterà questa incredibile prova d’amore a farle ottenere il perdono di Christoph? Seguici su Instagram.