Come vi abbiamo già anticipato, a Un posto al sole pare avviarsi più o meno a conclusione la lunga storyline su Tommaso (Luigi De Feo), il figlio di Ida (Marta Anna Borucinska) su cui Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha sviluppato una vera e propria ossessione (che gli è costata pure una recente aggressione). Ma per una trama di cui presto potremmo vedere la fine, ce n’è un’altra che sembra ormai andare avanti a oltranza…
Parliamo delle disavventure di Rossella (Giorgia Gianetiempo), divisa tra i problemi ospedalieri e la sua eterna confusione sentimentale. Sul primo fronte, ultimamente abbiamo tutti notato un particolare atteggiamento del nuovo primario Daniele Fusco (Marco Mario De Notaris): quella mano che di recente ha toccato per un attimo la giovane Graziani potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova “strana” storia? Staremo a vedere.
Intanto, però, Nunzio (Vladimir Randazzo) sarà sempre più sotto pressione anche perché Diana (Sara Zanier) farà fatica a riprendere in mano le redini della sua vita. Dunque non sarà un caso se il giovane Cammarota vivrà presto un momento di grande nervosismo sul lavoro. Quanto a Rossella, le anticipazioni indicano che la ragazza proverà ancora una volta a fare luce sui propri sentimenti… arrivando a quale conclusione?
È presto detto: ci sarà a breve un nuovo e breve avvicinamento romantico tra Rossella e Nunzio, che però poi chiarirà la situazione e andrà avanti con la sua vita. In pratica, la nostra dottoressa rimarrà di nuovo a bocca asciutta? Quel che è certo è che Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) saranno alquanto preoccupati per la figlia… Seguici su Instagram.