Mirella (Giulia Sangiorgi), è la nuova Venere del Paradiso delle signore che prende temporaneamente il posto di Clara (Elvira Camarrone), momentaneamente assente (ma tornerà…). Mirella porterà una ventata di novità al Paradiso: per un errore di bucato, arriverà al lavoro con la divisa di un colore più chiaro, che, tuttavia, piacerà alle clienti del grande magazzino.
Cosa avrebbe fatto Vittorio Conti con un’occasione del genere? L’avrebbe trasformata in opportunità naturalmente! E sarà proprio ciò che i nostri due nuovi capitani, Marcello (Pietro Masotti) e Roberto (Filippo Scarafia), avranno intenzione di fare: nascerà infatti l’idea di creare nuove divise per le Veneri!
Sarà Landi a pensare di coinvolgere nel progetto le stesse Veneri, che saranno entusiaste per il lancio del concorso “nuova divisa”. Che sia questa, dopo il momento di tensione passato alla sfilata, l’occasione giusta per un tentativo di Irene (Francesca Del Fa) di riavvicinarsi ad Alfredo (Gabriele Anagni)?
Alla stregua del suo predecessore, intanto, Marcello, vorrà avventurarsi nel mondo dell’alta moda e creare una collezione a marchio Paradiso, ma Roberto sarà scettico. E per Matteo (Luca Ferrante) l’operazione presenterà grossi rischi. Chi la spunterà? Seguici su Instagram.