Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore: il buon Salvo (Emanuel Caserio) sarà ancora alle prese con i genitori di Elvira (Clara Danese): pur di rendere felice la fidanzata e farle ritrovare la serenità con la sua famiglia,
Salvatore inviterà la ragazza e i suoi genitori a una sofisticata cena al Circolo, per fare colpo su “suocero” e “suocera”. Ma ci riuscirà?
La realtà è che, dopo la cena al Circolo della sera prima, Andrea Gallo (il padre di Elvira, appunto) si presenterà in Caffetteria e inizierà a rivolgere domande sempre più insistenti su Salvatore ad Armando (Pietro Genuardi), alla presenza di Ciro (Massimo Cagnina), sempre sospettoso nei riguardi del signor Gallo e sempre sulla difensiva per il suo amico. Avrà ragione il capostipite dei Puglisi sul conto del padre di Elvira?
Purtroppo sì: convinti di aver risolto tutto Salvo, e la sua venere fantasticheranno su un fidanzamento ufficiale, ma non avranno ancora fatto i conti con le reali intenzioni del signor Gallo.
Una volta compreso il nocciolo della questione, Salvo deciderà di aprirsi con Elvira raccontandole tutta la verità su Giuseppe Amato (Nicola Rignanese), mentre lei affronterà il padre e, dopo un durissimo scontro, sceglierà da che parte stare. Elvira, insomma, rivelerà a Salvatore di aver rotto con il padre e a quel punto tra i due succederà qualcosa di magico… Seguici su Instagram.