Un posto al sole: Marco Mario De Notaris interpreta il nuovo primario | Anticipazioni

Marco Mario De Notaris / Un posto al sole
Marco Mario De Notaris / Un posto al sole (foto RAI)

Da lunedì 26 agosto Un posto al sole torna in onda con puntate inedite, dopo una breve pausa in cui sono andate in onda episodi riassuntivi. E subito ci sarà una novità che si preannuncia importante, sotto forma di un personaggio totalmente nuovo.

Come sappiamo, i problemi di salute di Luca De Santis (Luigi Di Fiore) hanno fatto sì che l’uomo non potesse più continuare a svolgere il suo lavoro di primario ospedaliero; si è dunque creato un posto da riempire e prestissimo conosceremo l’uomo che sostituirà il nostro Luca.

Le anticipazioni di Upas della prossima settimana indicano che Rossella (Giorgia Gianetiempo), Riccardo (Mauro Racanati) e i loro colleghi si prepareranno a conoscere il nuovo primario, che infatti sta per arrivare in quel di Napoli. Eccolo:

Il nuovo primario di Un posto al sole (foto RAI)
Il nuovo primario di Un posto al sole (foto RAI)

Il nuovo medico, Daniele Fusco, sarà interpretato da Marco Mario De Notaris, attore di cinema, teatro e televisione che nel corso della sua carriera ha preso parte a molte fiction tv. È stato anche tra i protagonisti di Cuori rubati, una soap italiana in onda su Rai 2 tra il 2002 e il 2003, dove interpretata il personaggio dello studente Roberto Troisi.

Il nuovo primario di Un posto al sole con Rossella e Riccardo / Foto RAI
Il nuovo primario di Un posto al sole con Rossella e Riccardo / Foto RAI

Seguici su Instagram.