Le anticipazioni di Un posto al sole ci hanno rivelato l’arrivo all’ospedale di Napoli di un nuovo primario, destinato a sostituire Luca De Santis (Luigi Di Fiore): si tratta di Daniele Fusco (Marco Mario De Notaris), il cui esordio sarà piuttosto brillante. Ma, neanche a dirlo, non è tutto oro quel che luccica…
Già nella prima settimana dopo la pausa (vi ricordiamo che Upas riprende con puntate inedite il 26 agosto), ci sarà un clima di grande attesa per l’arrivo di Fusco. Soprattutto Rossella (Giorgia Gianetiempo) sarà molto curiosa / ansiosa nei riguardi di questa novità, che sembrerà materializzarsi nel migliore dei modi.
Ricordate l’approccio inizialmente pessimo di Rossella con Luca? Stavolta le cose andranno diversamente: Daniele si dimostrerà uomo alquanto gentile, appassionato e disponibile. E la dottoressa Graziani non avrà alcun problema con il nuovo arrivato, anzi si sentirà molto stimata dal nuovo medico. Un vero paradiso, insomma, se non fosse che…
Eh già: il settimanale Telepiù rivela che sin da subito capiremo che il dottor Fusco nasconde quello che viene definito “un lato oscuro sgradevole”. Di cosa si tratterà? E soprattutto: nuovi guai per Rossella? Inizieremo a scoprire tutto dal 30 agosto, giorno in cui comincerà la nuova e attesissima trama. Seguici su Instagram.