La promessa, anticipazioni 26 agosto 2024: Feliciano si allontana da Petra

Feliciano e Petra / La promessa (foto Mediaset)
Feliciano e Petra / La promessa (foto Mediaset)

Anticipazioni e trama puntata La promessa di lunedì 26 agosto 2024

Curro si oppone al padre e minaccia di rinunciare al titolo di Conte de La Mata e al suo cognome. Alonso accetta il preventivo di Don Remigio. Manuel interroga Pelayo per capire la causa dell’inaspettato guasto alla motocicletta. Curro racconta ad Alonso della lite e delle offese ricevute dal padre; Alonso sostiene il nipote, sebbene sia dubbioso riguardo alla rinuncia.

Manuel si pente di aver creduto alla moglie e di aver abbandonato il sogno di lavorare nel settore aeronautico a Milano. Maria incute timore a Jeronimo e Pelayo, poiché, utilizzando una chiave universale appartenente a Pia, è riuscita a curiosare nel magazzino.

Feliciano si allontana da Petra e la accusa di averlo manipolato. Carlos invia una lettera a Candela che la legge a Simona; quest’ultima sollecita Valentin perché non ha notizie da Antonino, ma Valentin sembra tramare alle sue spalle. Alonso chiede a Manuel di cedere il titolo di barone de Linaja, ereditato dal nonno, in favore di Curro, visto che sarà il futuro marchese de Lujan… Seguici su Instagram.