Tempesta d’amore: Valentina si dichiara a Michael! | Anticipazioni italiane

Valentina e Michael / Tempesta d'amore
Valentina e Michael / Tempesta d'amore (foto ARD - WDR - Christof Arnold)

Il momento della verità è arrivato! Dopo settimane di sofferenze, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Valentina Saalfeld (Aylin Ravanyar) troverà infatti finalmente il coraggio di dichiararsi all’uomo che ama…  Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Valentina e Michael bloccati una notte insieme

Valentina e Michael, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina e Michael, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sono settimane ormai che Valentina sta facendo i conti con dei sentimenti tanto forti quanto proibiti, senza peraltro riuscire a trovare una via d’uscita. Perdutamente innamorata di Michael (Erich Altenkopf) – che, come sappiamo, è il padre del suo ex – la ragazza, infatti, non solo sa che il suo amato non ricambierà mai i suoi sentimenti, ma è costretta a lavorare a stretto contatto con lui ogni giorno.

Disperata, la giovane Saalfeld tenterà in ogni modo di evitare il medico. Il destino, però, sembrerà remare contro di lei. A causa di un piccolo incidente, Valentina e Michael resteranno infatti chiusi nella casa sul lago per tutta la notte. Una situazione che metterà a dura prova l’autocontrollo della ragazza…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina confessa a Michael di amarlo

Valentina e Michael / Tempesta d'amore
Valentina e Michael / Tempesta d’amore (screenshot)

Inutile dire che tra i due “prigionieri” si creerà una forte vicinanza, specialmente quando Michael inizierà a riempire Valentina di attenzioni. E poco importa che il medico sia spinto unicamente da un senso di protezione paterno nei confronti della ragazza…

Sarà così che – sconvolta da quella vicinanza obbligata – la giovane Saalfeld non vedrà altra soluzione se non confessare finalmente ad un esterrefatto Michael i suoi sentimenti! E a quel punto tutto cambierà… Seguici su Instagram.