Tempesta d’amore: Robert denuncia Michael e lo rovina! | Anticipazioni italiane

Michael e Robert / Tempesta d'amore
Michael e Robert / Tempesta d'amore (screenshot)

Una drammatica escalation sconvolgerà il Fürstenhof nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! La rabbia di Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) nei confronti di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) porterà infatti lo chef a commettere un’azione ignobile destinata a rovinare la vita di un innocente… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda in Italia su Rete 4! 

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert accusa Michael

Robert affronta Michael, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Robert affronta Michael, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Vi avevamo anticipato che i sentimenti “proibiti” di Valentina (Aylin Ravanyar) per Michael erano destinati a segnare per sempre le vite non solo della ragazza e del medico, ma anche dei loro cari… e molto presto gli effetti saranno sotto i nostri occhi!

Tra qualche giorno Robert assisterà infatti casualmente ad un gesto fraintendibile tra la figlia ed il suo mentore, rimanendone così sconvolto da perdere totalmente la testa. Convinto che tra Michael e Valentina ci sia una relazione clandestina, Saalfeld affronterà infatti Niederbühl, accusandolo di aver sedotto la ragazza sfruttando la propria posizione di potere.

Inutile dire che le insinuazioni dello chef feriranno profondamente il medico, che proverà in ogni modo a spiegare la situazione a colui che – da oltre dieci anni – è un suo carissimo amico. Tutto, però, sarà inutile! Nonostante gli sforzi sia di Michael che di Valentina, infatti, Robert non solo si rifiuterà di ascoltare, ma deciderà di compiere un passo gravissimo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert denuncia Michael

Michael / Tempesta d'amore (foto ARD - Christof Arnold)
Michael / Tempesta d’amore (foto ARD – Christof Arnold)

Determinato a “vendicarsi” di Michael per aver (a suo dire) manipolato una ragazzina fragile e disperata, Robert arriverà infatti a denunciare il medico alla direzione dell’ospedale in cui quest’ultimo lavora! E gli effetti non si faranno attendere…

Di fronte alla gravità delle accuse, infatti, i dirigenti della clinica non avranno altra scelta se non sospendere Niederbühl con effetto immediato dalla sua posizione! E a quel punto Michael si vedrà crollare il mondo addosso…

Riuscirà il medico a scagionarsi dalle accuse infamanti lanciategli da quello che era il suo migliore amico, oppure la sua carriera sarà davvero giunta al capolinea? Seguici su Instagram.